Per tutta la Stagione 4 di Fortnite, come di consueto, si sono succedute puntualmente le sfide settimanali del Pass Battaglia. Sfide che vengono aggiornate ogni Giovedì, completando le quali si ottiene uno speciale schermo di caricamento. Qualcosa nello schermo va quindi ad indicare una zona particolare della mappa, che sia tramite coordinate o un semplice edificio riconoscibile, dove potrà essere trovata la Stella Segreta, o Battle Star, che si può naturalmente ottenere solo dopo aver completato tutte le sfide.
Completate le sfide della settimana 7 e la relativa Stella Segreta, è possibile ora sbloccare la skin segreta della Stagione 4, lo Spaccatutto (o Visitatore), e lo screen sbloccato sembra non indicare nessun indizio particolare per una Stella Segreta, perché nel luogo mostrato (Magazzino Muffito) semplicemente non c’è.
Sembra quindi che con questa settimana siamo giunti ad un “terzo atto” della Stagione 4: il primo si è compiuto quando il meteorite si è schiantato sulla mappa, causando le modifiche che conoscete. Il secondo è relativo alla Sfida Spaccatutto, che ha permesso ai giocatori di esplorare e conoscere a fondo la nuova forma della mappa. Ed ora sembra che si sia aperta una nuova fase, che ci porterà a vedere cosa Epic pensa di fare con la mappa. Ad esempio con il razzo, che è possibile che venga lanciato prima o poi… Questo cambiamento inoltre sembra giungere in concomitanza con quelli che sembrano essere i primi indizi per la Stagione 5, i cui preparativi sono quindi già iniziati.
Ricordo inoltre che sul nostro sito potete anche trovare 2 guide per le sfide della settima 8: