Epic Games non sembra proprio in grado di ottenere una correzione nel brevissimo periodo sulla nuova modalità Parco Giochi, costringendo i giocatori di Fortnite ad aspettare ancora per riuscire a giocare alla modalità a tempo limitato (LTM).
La popolare Battle Royale ha ricevuto un enorme aggiornamento dei contenuti la scorsa settimana che includeva l’attesa modalità Parco Giochi, che permetteva ai giocatori di esplorare la mappa senza che i nemici ma solo un gruppo di altri tre amici.
Dopo il rilascio ci sono stati diversi problemi tecnici significativi che ha costretto Epic a ritardare il rilascio completo della modalità.
Oggi Epic Games ha pubblicato un aggiornamento su modalità Parco Giochi su Reddit:
Aggiornamento della modalità Parco Giochi – 2 luglio
Abbiamo alcuni obiettivi di prestazioni del sistema che riteniamo necessari per il rilancio di Playground LTM. Abbiamo continuato a lavorare per raggiungere questi obiettivi durante il fine settimana e i nostri test di carico più recenti sembrano promettenti, ma ci sono alcune anomalie nei dati che dobbiamo ancora capire. A parte i test di scala, ci sono alcuni altri scenari di test in cui dobbiamo indagare, come ad esempio:
- Estesa capacità del server,
- Backmaking della coda di matchmaking specifico per l’LTM,
- Recupero quando viene aggiunta una nuova capacità, ecc
È difficile sapere se per il momento dovremo apportare ulteriori modifiche al sistema per raggiungere i nostri obiettivi di test. Di sicuro non lo sapremo fino a dopo aver completato la nostra attuale fase di test, che verrà effettuata in poche ore. Una volta completata questa fase, sapremo di più su dove siamo ed essere in grado di fornire un aggiornamento di stato. Il team è al lavoro e ti faremo sapere quando abbiamo altro da condividere.