Sembrerebbe che a breve, dopo che sono stati introdotti nel gioco dalla patch 5.0, i golf kart di Fortnite potranno essere personalizzabili con determinati oggetti cosmetici. Questa indiscrezione proviene da un datamining effettuato sull’ultimo aggiornamento del gioco, dal quale emergerebbe che Epic Games stia testando proprio questa feature.
Non si sa bene come potrebbe essere implementata una simile funzione (magari che permetta di scegliere colore, bandierina, ruote e elementi simili), dato che comunque i kart vengono trovati nella mappa e non selezionati fin dalla lobby di gioco. Forse semplicemente spawneranno con diverse skin casuali, per renderli più vari. O forse Epic sta lavorando ad una feature che mostri al giocatore singolo tutti i kart con la skin da lui selezionata.
https://twitter.com/FNBRLeaks/status/1018779055653564416
Di certo comunque ne sapremo presti di più, quindi restate sintonizzati! Avete già provato la nuova mitraglietta introdotta con l’aggiornamento di ieri? E se per caso non avete ancora completato le sfide della settimana 1, ecco per voi le nostre utilissime guide:
- Cerca Fulmini Fluttuanti (7) – 5 Battle Star
- Segui la mappa del tesoro trovata a Rapide Rischiose – 10 Battle Star