Epic Games lo sta facendo di nuovo. Stiamo per entrare nell’ultima parte della Stagione 4 di Fortnite, e la compagnia ha già cominciato a disseminare indizi misteriosi sulla quinta stagione, che a meno di stravolgimento dovrebbe partire il prossimo 12 luglio.
Questa volta, però, non ci sono comete in arrivo location in pericolo, ma dei televisori che mostrano un’immagine ritraente il covo dei cattivi vicino alle Spiagge Snob. All’interno del covo stesso, inoltre, è apparso un misterioso ologramma accanto al razzo. Gli indizi però non finiscono qui! I televisori della versione per Nintendo Switch, al posto dell’immagine del covo, stanno trasmettendo un countdown che termina esattamente domani, martedì 19 giugno! Cosa accadrà? Mentre vi scriviamo, il conto alla rovescia non sembra essere presente nelle altre edizioni del gioco.
Quindi possiamo ufficialmente dare il via alle speculazioni ed alle teorie più stravaganti per la prossima stagione di Fortnite!
Avete visto il leak delle possibili sfide della settimana 8? Nel frattempo, avete già completato le sfide della settimana 7? Date un’occhiata alle nostre guide al riguardo:
Countdown appeared on Fortnite Nintendo Switch version!! pic.twitter.com/sxQZDR9xe1
— Jeremy (@Jeremyodieyo) June 16, 2018