Tramite un messaggio su Twitter, Epic Games ha annunciato che i Kart ATK ed i Carrelli della Spesa sono stati rimossi temporaneamente da tutte le modalità di Fortnite a causa di un bug.
Nel tweet di Epic Games possiamo leggere:“A causa di un bug riscontrato con i Carrelli della Spesa e il Kart ATK, abbiamo disabilitato temporaneamente questi oggetti da tutte le modalità di Fortnite fino a quando non ne correggeremo il funzionamento. Vi aggiorneremo il prima possibile non appena avremo risolto il problema.”
Come annunciato dallo sviluppatore, dunque, i Kart ATK e i Carrelli della Spesa sono stati rimossi temporaneamente da tutte le modalità di Fortnite, a causa di un bug che ne comprometteva il corretto funzionamento nel corso delle partite. Non appena il problema verrà risolto, tuttavia, gli oggetti torneranno nuovamente disponibili per tutti i giocatori.
Nell’attesa di ricevere nuovi aggiornamenti da parte di Epic Games, ricordiamo che nella giornata di ieri sono emerse in anticipo le Sfide della Settimana 5 (Stagione 5) di Fortnite: Battaglia Reale.
Due to a bug with the Shopping Cart and ATK, we're temporarily disabling them in all game modes until we have a fix. We'll update you once this is resolved.
— Fortnite (@FortniteGame) August 3, 2018