Stamattina, come programmato, i server di Fortnite saranno disconnessi e rimarranno offline per un certo numero di ore mentre verrà rilasciato il nuovo aggiornamento 4.4 di Epic Games.
Ricordiamo che i nuovi aggiornamenti di gioco normalmente avvengono ogni due settimane di martedì. Le nuove sfide invece arrivano giovedì. I server saranno offline dalle ore 10.00 italiane e rimarranno offline alcune ore. Una volta che il downtime inizierà, le patch note dovrebbero essere rilasciate (anche se è possibile vederne alcune più in basso).
Quando il gioco ritornerà online dovrebbe esserci stata l’introduzione di una nuova arma: il Fucile d’Assalto con mirino termico. Questo fucile potenziato renderà più facile individuare i nemici.
Ci sarà anche la solita serie di correzioni di bug e mentre non possiamo dire con certezza quali bug saranno corretti, questi di seguito sono i più probabili.
Problemi risolti di Battle Royale:
- Il pulsante di fuoco sul lato destro può essere rimosso dall’HUD su iOS
– Il pulsante di fuoco sul lato destro può essere rimosso dall’HUD se hai aggiornato l’app con il tocco per sparare. Siamo a conoscenza del problema e stiamo lavorando su una soluzione. - Impossibile cercare oggetti immediatamente
– I giocatori non sono in grado di cercare oggetti immediatamente dopo aver eseguito lo sprint. Il giocatore dovrà rimanere completamente immobile di fronte all’oggetto e quindi saccheggiarlo. Se il giocatore si avvicina a un oggetto, l’animazione e il segnale acustico vengono riprodotti per cercare l’oggetto ma il giocatore non lo cerca effettivamente. - Account collegati che condividono gli acquisti V-Buck
- Miglioramenti al flusso di Twitch Prime, agli amici di Facebook e alla ricerca di amici dai social
Ricordiamo che le sfide della settimana 7 (che sembrerebbe esser state svelate) saranno disponibili da giovedì 14 Giugno. Avete già completate le sfide della settimana 6? Date un’occhiata alle nostre guide al riguardo!