La Stagione 3 di Fortnite si è ufficialmente conclusa alle 09:30 di oggi: per prepararsi al lancio imminente della Stagione 4, i server del gioco andranno offline per manutenzione a partire dalle 10:00 di questa mattina, così da accogliere la pubblicazione della patch 4.0.0.
Epic Games ha annunciato che i server di Fortnite sono attualmente offline, a partire alle ore 10:00 italiane, senza però specificare la durata della manutenzione programmata. Basandoci sulle manutenzioni precedenti, tuttavia, l’attesa potrebbe durare indicativamente dai 90 minuti alle 6 ore, in base all’entità dell’update.
Su Xbox One è stato confermato che l’update pesa 9,33 gb, su PC è di 3,27gb invece su PlayStation 4 è di 2,3gb.
Per settimane si è creduto che il meteorite avrebbe colpito Pinnacoli Pendenti, ma alcune informazioni recenti (via Fortnite Intel) hanno suggerito che potrebbe effettivamente colpire Magazzino Muffito.
Il mistero della meteora risulta ancora irrisolto. È ancora visibile nel cielo della mappa di gioco e non si è ancora schiantata al suolo. Da diversi giorni, però, stanno cadendo dei detriti che causano esplosioni. Ancora un po’ di pazienza, e tutti i nostri dubbi verranno fugati.