Ora gustatevi tutto ciò che introduce questo aggiornamento:
“Siamo entusiasti di presentare una nuova funzione per Battle Royale … Replay . Con una serie di impostazioni cinematografiche è ora possibile catturare i momenti più memorabili, le luci e i filmati. Non vediamo l’ora di vedere cosa crei. Hai l’opportunità di vincere premi fenomenali con il sistema di riproduzione … molto presto. ?
Survive the Storm è tornato! Coloro che sopravvivranno reclameranno ricompense preziose. Per quanto tempo puoi resistere?
Fortatile (Battle Royale)
Un forte portatile … è Fortatile! Fortifica te stesso in pochi secondi, il tutto con il tocco di un polso.
50v50 v2 (Battle Royale)
Due squadre si scontreranno nella modalità di tempo limitato 50v50 aggiornata. Sii il primo in prima linea.
Eroi Cyberpunk (Salva il mondo)
4 nuovi eroi con un senso della moda nodoso! Qual è il tuo stile?
Armi Neon (Salva il mondo)
Illumina il campo di battaglia e manda quei Husks che volano in alto con un pugno energizzante!
GENERALE
- Le risorse di legno, pietra e metallo saranno sempre le prime voci nell’elenco di inventario (ad esempio, anziché le trappole).
- I V-Bucks acquistati sono ora condivisi tra Xbox One, PC e Mobile.
- Miglioramenti alla coda di accesso:
- Durante i periodi di attesa, il login ora ricorderà il tuo posto in linea se esci dal gioco e torni.
- I dispositivi mobili non entreranno nella coda di accesso più di una volta per tentativo di accesso.
- Le sfide di autenticazione a due fattori non ti riporteranno nella coda di accesso.
Correzioni di bug
- Aggiustato il layout della schermata di login per supportare meglio le diverse dimensioni dello schermo e le zone di sicurezza.
- Risolto un raro crash che si verificava durante il logout.
- Fixati i giocatori PS4 che lasciano la propria squadra dopo una partita in cui giocano con giocatori su altre piattaforme.
- Risolto il problema con le squadre di Survivor e Hero bloccate dopo il passaggio a Salva il mondo da Battle Royale.
- Su PC, controller PS4 che mostrano pulsanti Xbox, anche dopo che il tipo di controller è stato modificato nelle impostazioni.
- Risolti casi rari in cui le parti dei personaggi si allungavano in modo innaturale.
- (Esempio) Vestito da orecchie del coniglio Raider.
- Risolta l’impossibilità di ruotare gli elementi nel Lock Royale Locker dopo aver acquistato un Llama in Save the World.
BATTAGLIA REALE
SISTEMA DI RIPRODUZIONE
Per maggiori dettagli, visita il nostro blog di Replay qui .
- Salva le tue partite e guardale da qualsiasi angolazione!
- Accelerare o rallentare l’azione.
- Aiuta a raccontare meglio la tua storia con i profili dei giocatori e le targhe.
- Diverse modalità Camera tra cui scegliere:
- Terza persona
- Segue e orbita attorno al giocatore selezionato.
- 3 diverse modalità di follow; Off, Auto, Lazy.
- Drone Follow
- Fotocamera stile Drone che mantiene sempre il giocatore selezionato nel frame.
- Drone Attach
- Fotocamera stile drone che è collegata in modo approssimativo al lettore selezionato.
- Drone Free
- Fotocamera stile drone che è libera di volare intorno all’isola.
- gameplay
- Questa fotocamera mostra ciò che il giocatore selezionato ha visto durante il gioco.
- Regola le impostazioni della fotocamera cinematografica
- Esposizione
- Apertura
- Lunghezza focale
- Distanza focale
- Attualmente disponibile solo su PC e console.
- Terza persona
ARMI + OGGETTI
- Fortatile aggiunto.
- Rarità epica
- Gocce in pile di 1. Può accumulare fino a 5 nell’inventario.
- Quando viene lanciato il Port-a-Fort, un forte prefabbricato viene costruito istantaneamente nel punto d’impatto.
- Il Fortatile è fatto di metallo ed è alto tre piani.
- Il piano inferiore è 1×1 con una porta per l’ingresso. Gli pneumatici all’interno consentono un facile accesso al tetto.
- Tasso di virate massimo diminuito del missile guidato del 75%.
- Velocità di movimento dei missili guidati ridotta del 15%.
- Aggiunto un breve tempo di equipaggiamento per molte armi (in particolare quelle con una minore velocità di fuoco).
- Ciò ridurrà l’efficacia del passaggio rapido tra le armi per un danno da scoppio elevato.
- Rimosso l’animazione di ricarica sul Pump Shotgun.
- Le armi colpite sono:
- Lanciarazzi
- Cannone a mano
- rivoltella
- Tactical Shotgun
- Pump Shotgun
- Fucile pesante
- Fucile da cecchino di Bolt-Action
- Fucile da caccia
- Balestra
- Disponibilità dell’articolo modificata nei distributori automatici.
- Ridotta possibilità di Chug Jug del 50%.
- Aumentata possibilità di armi a munizioni medie nel distributore automatico raro del 100%.
- Ridotta possibilità di armi a munizioni esplosive in Rara Vending Machine del 50%.
- Ridotta possibilità di armi a munizioni esplosive in Epic Vending Machine del 25%.
- Probabilità aumentata di armi a munizioni pesanti in Epic Vending Machine del 25%.
- Ridotta possibilità di armi a munizioni esplosive in Legendary Vending Machine del 25%.
- Maggiori probabilità di armi a munizioni pesanti nel Legendary Vending Machine del 25%.
- Riduzione del tasso di caduta degli esplosivi remoti nel bottino a terra di circa il 33%.
- Icona di inventario di munizioni medie aggiornata per renderla più facilmente identificabile.
Correzioni di bug
- Risolto il problema delle armi che galleggiavano nell’aria in determinate condizioni di rete dopo aver passato rapidamente da un oggetto all’altro.
- Correzioni sui missili guidati:
- Eliminare un giocatore abbattuto con un missile guidato non viene più segnalato come auto eliminazione.
- Raccogliere un oggetto nello stesso momento in cui si lancia un missile guidato non farà più sparire l’oggetto raccolto.
- Sparare un missile guidato prima della visualizzazione della schermata della vittoria non impedirà più al giocatore di tornare alla lobby.
- I giocatori ora vedranno correttamente il giocatore che li ha eliminati invece di vedere il proprio missile attivo.
- Mentre osservi un giocatore che spara un missile, ora seguirai il missile invece del giocatore.
- Risolto un problema che causava al giocatore la possibilità di vedere un’arma con missili guidati galleggianti sull’isola di partenza se veniva eliminata da un missile durante la partita.
- Risolto un problema che impediva al giocatore di sparare un missile guidato mentre guidava un missile guidato.
- Risolto un problema che causava la visualizzazione della targhetta del giocatore sul missile guidato durante il controllo.
- Risolto un problema per cui la versione rara del fucile d’assalto con il mirino veniva data erroneamente una versione Epica nei distributori automatici.
- Risolto un problema che causava il fatto che il Loot Llama fosse vuoto nelle modalità a tempo limitato.
GAMEPLAY
- Modalità ora limitata: 50V50 v2
- Due squadre di 50 combattono fino alla fine!
- Poiché questa è una modalità “squadra grande”, le Statistiche profilo non verranno tracciate. Le sfide giornaliere e settimanali continueranno a funzionare, ad eccezione delle sfide a squadre (“Posiziona il Top 6 in squadre”, ecc.).
- Tempesta e mappa
- Ogni squadra ha un autobus, che si avvicina all’isola da direzioni opposte. Sulla mappa, il bus amichevole ha un contorno blu, il nemico è rosso.
- Cerchio finale della tempesta visibile sulla minimappa all’inizio.
- I giocatori hanno 10 minuti per saccheggiare la mappa mentre la tempesta si chiude sul cerchio, poi 5 minuti per combattere e altri 5 minuti mentre la tempesta si riduce alla fine.
- Le gocce di rifornimento arrivano in lotti di 3-6, cadono ogni due minuti e atterrano solo nel cerchio temporale finale.
- Aggiunta la linea tratteggiata da mappare, che indica le “linee di battaglia” tra le due squadre. Attraversare la linea renderà più probabile l’incursione nei nemici.
- Bottino
- Le risorse agricole sono aumentate del 75% rispetto al default.
- L’aumento del bottino genera una probabilità del 15%.
- Bottino Bottino genera due munizioni.
- Le scatole di munizioni generano tre munizioni.
- I forzi generano munizioni doppie e materiali di consumo.
- Fornisci gocce genera due munizioni e un altro materiale di consumo, una goccia di risorse e una trappola.
- Correzioni di bug + Miglioramenti della modalità
- Risolto un bug che creava squadre irregolari in cui una squadra poteva avere più di 50 giocatori.
- I giocatori abbattuti perdono salute più rapidamente del normale (10 punti salute per tick).
- Due squadre di 50 combattono fino alla fine!
- Nuova configurazione del controller ‘Builder Pro’
- Questa configurazione è simile a “Combat Pro”, ma ottimizzata per il posizionamento veloce di pezzi da costruzione.
- Il muro, il pavimento, le scale e il tetto hanno i pulsanti designati sui controller.
- La prima pressione del pulsante passerà all’edificio mappato, quindi ogni pressione successiva posizionerà quel pezzo.
- Per alternare tra materiali o trappole, premere il pulsante D-Pad sinistro.
- Nuova ruota delle comunicazioni della squadra
- Ciò consente di comunicare rapidamente senza voce.
- I seguenti callout sono attualmente disponibili:
Nemico avvistato, Need Meds, Need Shields, Need Materials, Need Weapon (sensibile al contesto) e Need Munizioni (sensibile al contesto). - Il valore predefinito è “V”, D-Pad destro sul controller o nel menu Emote su Mobile.
- Il Loot Llama può ora essere aperto attraverso la distruzione e un’interazione.
- Aggiunta una tinta blu alle trappole amichevoli per aiutarle a distinguerle dalle trappole nemiche.
Correzioni di bug
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di modificare le proprie strutture.
- Correzioni riguardanti gli Airdrop:
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di aprire scorte di rifornimento in rari casi.
- Risolto un problema che causava un calo degli airdrop mentre cadevano se un giocatore distruggeva l’oggetto sul quale era atterrato.
- Risolto un problema che causava la generazione di un aridrop nell’aria dopo che la base in cui era appoggiato viene abbattuta.
- Risolto un problema che causava la spinta dei giocatori sotto la mappa se si trovavano sotto un airdrop in discesa.
- Risolto un problema che causava l’avvio dei giocatori fuori dalla mappa dopo l’atterraggio di un airdrop.
- Risolto un problema per cui l’edificio veniva bloccato per 3 secondi alla volta in condizioni di rete scadenti.
- Risolto un problema che causava la vibrazione dei controller durante la fase di paracadutismo quando i distributori automatici venivano caricati nel mondo.
- Risolto un problema che nascondeva le barre della salute della struttura quando il giocatore puntava la propria arma.
- Risolto il problema di mirare le mire non tornando al suo stato precedente dopo il ricaricamento.
- Risolto un problema in cui condizioni di rete scadenti potevano impedire lo streaming degli edifici.
- Risolto un problema in cui non era possibile selezionare la stessa icona e combinazione di colori in Battle Royale presente in Salva il mondo.
AUDIO
- Aggiunti suoni equipaggiamento / ricarica unici per le seguenti armi (tutti gli altri rimangono gli stessi):
- Fucile d’assalto epico / leggendario
- Fucile pesante
- Fucile a pompa
- Cecchino Bolt-Action
- Fucile da caccia
- Aggiunta maggiore variazione al suono di fuoco Tactical SMG.
- Aggiunta maggiore variazione al suono di fuoco a medio raggio del fucile d’assalto Epico / Leggendario.
Correzioni di bug
- Rimosso il secondo suono “inserire la rivista” durante l’animazione di ricarica del lanciagranate.
UI
Correzioni di bug
- Corretta l’etichetta del pulsante del controller per Toggle Map non mostrata dopo essere stata eliminata.
- Risolto un bug nel Locker che faceva apparire le anteprime skydive senza l’animazione corretta.
- Corretto il testo sulla minimappa che era troppo piccolo.
- Risolto il problema con l’indicatore della mappa che non manteneva la sua posizione durante l’ingrandimento e la riduzione.
- Risolto un problema con gli indicatori di mappa che non fissavano il cursore quando li si posizionava mentre si ingrandiva lo zoom.
- Ora è possibile utilizzare la levetta analogica del controller per scorrere la mappa durante l’ingrandimento.
- Risolto un problema che causava lo zero del conteggio dei giocatori eliminati quando si vedeva un missile guidato.
ARTE + ANIMAZIONE
- Ottimizzato l’oggetto pop nell’animazione, in modo che gli oggetti si adattino più che non al pop-in.
Correzioni di bug
- Risolte modifiche di posizione del Battle Bus incoerenti che potevano verificarsi ogni pochi secondi.
- Risolto il problema con le forbici Rock Paper Scissors in modo che si replicasse correttamente nella lobby.
- Fixati gli strumenti di raccolta Rainbow Smash e Candy Axe che non si attivavano sempre.
- Fixata l’animazione di tiro dei Missili Guidati in modo che giochi correttamente mentre mostra il giocatore che sta sparando con l’arma.
- Ridotto le dimensioni dei funghi che erano troppo grandi.
PRESTAZIONE
- Principali ottimizzazioni + miglioramenti apportati ai tempi di caricamento della console e alle prestazioni della CPU.
- Abbiamo apportato alcune ottimizzazioni del layout dei dati al fine di migliorare i tempi di caricamento e le prestazioni. I tempi di caricamento sono diminuiti di 25-30 secondi in seguito a queste modifiche su Xbox One e circa 10 secondi su PS4. Su entrambe le piattaforme, ci aspettiamo di vedere meno problemi con la geometria o i cosmetici che non si caricano in tempo e l’FPS cade durante la discesa con il paracadute. Il download di Xbox One sarà più grande del normale in questa versione a seguito di queste ottimizzazioni. Stiamo lavorando per ridurre al minimo l’impatto di questo tipo di ottimizzazione nelle versioni future. – Commento dello sviluppatore
- Download ridotto e dimensioni della patch per i giocatori che hanno accesso a Battle Royale (solo PC).
- Risolti vari problemi che causavano il blocco / attacco del gioco durante il caricamento delle risorse, in particolare sulla console. Queste risorse sono ora precaricate prima dell’inizio del gioco.
- Server ottimizzati per ridurre il ritardo di rete quando si sparano armi e si danneggiano.
MOBILE
- L’indicatore audio non mostra più armi silenziate, passi accovacciati o picconi alleati.
- Sono stati apportati miglioramenti grafici multipli a skybox, vegetazione e anti-aliasing.
Correzioni di bug
- Risolto un problema che causava l’interruzione dell’input quando non si toccava più lo schermo.
- Risolto un problema per il quale il messaggio sui dispositivi jailbroken non supportati non veniva mostrato
- Il tentativo di giocare usando un dispositivo jailbroken risulterà essere preso a calci.
- Risolte varie azioni interattive, tra cui:
- Le icone non vengono visualizzate correttamente sui dispositivi di fascia bassa
- Fornitura di gocce che non possono essere aperte.
- Le porte non si aprono e si chiudono costantemente.
- La mappa non è in grado di essere ingrandita e panoramica.
- Istanze in cui si verificherebbero accidentalmente pressioni dei pulsanti.
- Risolto un problema che causava il lancio di munizioni Revolver e Grenade Launcher all’esterno della pistola.
SALVA IL MONDO
GAMEPLAY
- Abilitato il danno ambientale per le armi a distanza.
- La percentuale di danni arrecati all’ambiente varia a seconda dell’arma.
- Il ridimensionamento del danno ambientale per le armi a distanza dovrebbe rimanere coerente rispetto alla salute dell’ambiente, tenendo conto della rarità e delle alterazioni dell’arma.
- NOTA: i danni ambientali aumentano solo con livelli e rarità e non vengono moltiplicati attraverso l’attacco.
- Le armi a distanza non possono danneggiare le strutture che tu o il tuo team avete costruito.
- [Rilavorazione] Frammento di Outlander
- Le abilità di frammento, diverse dal Loot Llama, non richiedono più munizioni frammentate per l’attivazione.
- Le abilità dei frammenti ora hanno un cooldown e un costo energetico, come fanno altre abilità.
- Le abilità dei frammenti ora sono migliorate quando l’Outlander spende le munizioni di Frammento nella loro attivazione.
- La capacità delle munizioni del frammento è stata drammaticamente aumentata.
- [Rilavorazione] Armi da mischia + Ambiente
- Le armi da mischia (a parte i picconi) non possono più danneggiare le strutture che tu o il tuo team avete costruito, e hanno aumentato il loro danno ambientale.
- Il ridimensionamento dei danni ambientali per le armi da mischia a livello dovrebbe ora essere più coerente, in relazione alla salute dell’ambiente
- NOTA: il danno ambientale aumenta solo con livelli e rarità e non viene moltiplicato per l’attacco.
- Gli assi aumentano il danno contro il legno. L’hardware aumenta i danni contro la pietra. Parole, club, falci e lance non favoriscono alcun tipo di materiale.
- [Rilavorazione] Anomalia
- Le ricompense per l’anomalia sono aumentate, passate da BluGlo ai premi di missione.
- I frammenti di Anomaly subiranno il danno totale dal Piccone, ridurranno il danno da altre armi da mischia e non potranno più essere danneggiati dai proiettili (Lanciare Stelle, Razzi, ecc.).
- Le dimensioni della coda di produzione sono aumentate da 10 a 20 (questo significa 1 in produzione e fino a 19 in attesa).
- Cosy Campfire non concede più alcun punteggio di utilità per la guarigione e invece concede di più per piazzare la trappola.
- Il danno da caduta è stato regolato in modo che il danno si verifichi a quote più alte.
- I giocatori ora subiscono il primo danno dopo aver perso 1300+ unità invece di cadere 850 unità
- (Esempio) Ora puoi uscire da un edificio di 3 piani, ma non puoi saltare.
- Il danno iniziale alla caduta è aumentato dal 5% di HP max al 10% di HP max.
- Next Damage Threshold è ora al 20% di HP max a 3 tessere.
- Next Damage Threshold è ora al 50% di HP max a 3,75 tile.
- Next Damage Threshold ora è Knockdown a 4,5 tiles.
- Più di 4.5 tessere produrrà anche Knockdown.
- I valori del danno alla caduta del nemico sono stati aggiustati per essere in linea con questi cambiamenti.
- I giocatori ora subiscono il primo danno dopo aver perso 1300+ unità invece di cadere 850 unità
- I veicoli sui quali sopravvivono i sopravvissuti non subiranno più danni dalle armi a distanza o da corpo a corpo.
- Solo il Piccone può danneggiarli.
- Aumento delle dimensioni di stack di legno, pietra e metallo e limiti di trasporto.
- La capacità predefinita delle risorse di costruzione è stata aumentata dal 999 al 2000.
- I nodi di Capacity Resource Capacity hanno sostituito i nodi Skeap precedentemente esistenti nell’albero degli skill. Questi nuovi nodi consentono ai giocatori di aggiornare la propria capacità di trasporto delle risorse di 1000 unità a un massimo di 5000 per tipo.
- Weapon Skill è stato efficacemente rimosso dalla v3.3, che ci ha permesso di rimuovere e riutilizzare i loro nodi nell’albero delle abilità. Quindi non preoccuparti: la tua abilità di usare armi di tutti i livelli rimane invariata! – Commento dello sviluppatore
- Gli articoli esistenti non verranno riorganizzati automaticamente.
- Puoi condensare pile facendo cadere e raccogliendo oggetti o trasferendoli tra lo zaino e lo stoccaggio.
- Tuning economico
- Aumento dell’episodio e dello schema Quest XP per Stonewood, fino a Mid Plankerton.
- I giocatori che hanno già completato queste Missioni riceveranno la differenza.
- Le missioni di sfida sono state estese a 20 fasi.
- La sfida Quest ‘Leave No One Behind’ ora premia Survivor XP, ridimensionato in base al livello.
- I giocatori che hanno già completato gli stadi 1-10 di questa linea Quest riceveranno il Survivor XP.
Correzioni di bug
- Risolto un lungo ritardo che si verificava quando si univa a una festa al momento del primo caricamento su PS4.
- Risolto un problema che poteva causare la generazione dei pyloni di BluGlo uno sopra l’altro.
- Il buff dei piloni BluGlo non viene più perso dopo 10 minuti.
- Risolto un problema che avrebbe indotto i giocatori a prelevare oggetti molto più lentamente del normale.
MISSIONI + SISTEMI
- New Questline: Into the Storm: Opening Act
- Accompagna Lars e Ray nel loro viaggio nel passato di Lars nella nuova questline, ‘Into the Storm’!
- Nuova mappa Survive the Storm – Thunder Route 99.
- Per maggiori dettagli su Thunder Route 99, vai qui .
- Into the Storm Llama è disponibile nella scheda Bottino.
- Costo: 1000 biglietti Storm
- Event Llama garantisce almeno un Epic (o superiore) Neon Weapon o Cyberpunk Hero
- Ogni 1000 biglietti di Firecracker saranno convertiti in Spring Llama.
- Premi ricompense:
- Scelta della Legendary Ranged Neon Weapon (Pistola, Fucile a pompa, Assalto).
- Survive the Storm ritorna!
- Premi migliorati.
- Aggiunto Spring It On! Oro, scalato per difficoltà e numero di giorni completati.
- Migliorata la quantità di Hero / Schematic / Survivor XP guadagnati.
- Aumenta di più con difficoltà e numero di giorni completati.
- Aumentata la rarità degli oggetti (Survivors, Schematics, Transform Keys, ecc.) Che cadono dalla modalità Sopravvivenza, specialmente alle alte difficoltà.
- Ridotto il numero di articoli a bassa rarità che diminuiscono.
- Premio Mission Alerts tra 300 e 1500 biglietti, scalato in base alla durata e alla difficoltà di Sopravvivenza.
- Quota: tre 3 giorni di sopravvivenza per 24 ore.
- Quota: una sopravvivenza di 7 giorni ogni 24 ore.
- Aggiunto missioni secondarie con nuovi premi per i banner!
- Power 15 Event Tema Banner + 1000 Tempesta Biglietti.
- Power 40 Banner a tema evento + 1000 biglietti tempesta.
- Power 70 Banner a tema evento + 1000 biglietti tempesta.
- Modificato il voto in modalità Sopravvivenza per saltare il giorno del voto a maggioranza (da unanime) per mantenere la coerenza con tutte le altre votazioni.
- Tempeste mutanti
- Mutant Storms è più attivo durante questo evento e assegna tra 100 e 240 Storm Ticket, ridimensionati in base alla difficoltà.
- Quota: 10 per 24 ore.
- Quest ripetibile per completare 2 Avvisi sulle missioni Mutant Storm che premiano 100 Spring It On! Oro
- Mutant Storms è più attivo durante questo evento e assegna tra 100 e 240 Storm Ticket, ridimensionati in base alla difficoltà.
- L’aumento della difficoltà di attivazione e le missioni di gruppo non assegnano biglietti durante questo evento.
- Premi migliorati.
- Non è più possibile selezionare gli Avvisi di missione con miniatesta se non hai sbloccato la missione a cui è collegato l’avviso.
- Ciò impedirà ai giocatori di basso livello di tentare avvisi di missione che sono troppo difficili per loro, a meno che non siano invitati in un gruppo da un amico di livello superiore.
- Aggiornamenti ricompensa Mimic:
- I mimici assegneranno sempre l’equivalente ad almeno un baule del tesoro di livello 3 (blu).
- Alcuni Mimics assegneranno invece l’equivalente a un tesoro di livello 4 (viola).
- Regolazioni ‘Evacuate the Shelter’:
- Nelle missioni non di gruppo, il numero di nemici che devono essere uccisi dopo aver raggiunto il rifugio è stato ridotto a 10 per giocatore in zona invece di 35
- L’incontro finale nelle missioni non di gruppo è stato ridotto a 6 minuti dall’8
- Correzioni ‘Riparare il riparo’:
- See-Bot non verrà più attaccato all’arrivo.
- See-Bot ora arriverà con un contatore da 5 minuti. Dopo 5 minuti partirà per ricaricarsi e quindi tornare più tardi in una posizione diversa sulla mappa.
- L’attacco Husk inizia ora quando un giocatore schiera il See-Bot. See-Bot è sicuro prima di allora.
- I giocatori hanno 5 minuti per iniziare la scansione e quindi difendere il See-Bot.
- La difficoltà di attacco della buccia è stata ridotta per i primi due attacchi.
- Shelter inizierà automaticamente la scansione diagnostica quando il giocatore raggiunge il rifugio invece di dover interagire con esso.
- Ridurre la difficoltà della missione e l’incontro iniziale di combattimento ci ha permesso di raddoppiare il nucleo della missione: arrampicarsi per salvare un rifugio assediato e creare una pressione temporale. – Commento sullo sviluppatore
- Con la scansione diagnostica automatica, il tempo che trascorre fino al primo raid è stato aumentato a 8:30 minuti dopo che la diagnostica è stata completata per consentire più tempo per la preparazione, in genere era di 6:30 minuti.
- See-Bot non verrà più attaccato all’arrivo.
- I progressi per la quest ‘Air Quotes’ sono ora assegnati quando i primi 25 nemici sono stati eliminati con successo dopo l’attivazione del Storm Storm. Piuttosto che dover eliminare tutte le ondate di nemici prima che il timer sia attivo.
Correzioni di bug
- Risolto un problema per cui alcuni giocatori venivano bloccati dal loro scudo tempesta.
- Il livello visivo del torace di ricompensa della missione di Sopravvivenza è aumentato (quindi raggiunge l’aspetto toracico di massimo livello a 7 giorni).
HEROES
- Cyberpunk Heroes aggiunto, disponibile nel nuovo evento ‘Into the Storm’ Llama.
- Bullet Storm Jonesy (sottoclasse New Soldier)
Bullet Storm: utilizza armi ad alta rivista per aumentare la velocità di attacco e abbattere i nemici.- Nuovi vantaggi:
- Start Up : sparare con un’arma a distanza aumenta la velocità di fuoco dell’1,2% per colpo per un massimo di 20 colpi. Ripristina il reload o l’interruttore dell’arma.
- Avvia più veloce – Aumenta il bonus di velocità di inizio “Avvio” al 2,4% per colpo.
- Nuovi vantaggi:
- Mietitrice Harvester Sarah (Nuova sottoclasse Ninja)
: Falce a distanza ravvicinata Ninja che usa la Smoke Bomb e l’Ombra per sopravvivere sul campo di battaglia.- Nuovi vantaggi:
- Falce per incontrarti – Gli attacchi Falce applicano un rullante al 30% per 1 secondo.
- Late Arrival – Le Scythes infliggono il 48% di danni aggiuntivi ai bersagli lenti o rallentati.
- Nuovi vantaggi:
- Heavy BASE Kyle (sottoclasse New Constructor) –
BASE pesante: il costruttore si concentra sul far cadere i nemici all’interno di BASE per caricare una grande energia nova.- Nuovi vantaggi:
- Senti la BASE – BASE genera energia quando i nemici muoiono all’interno dell’area colpita da BASE. Dopo 30 uccisioni BASE emette un’esplosione che respinge i rami e infligge danni in un raggio di 3 tessere.
- Turn Up the BASE – Aumenta il raggio di “Feel The BASE” di 2 tessere e il danno dell’80%.
- Nuovo vantaggio tattico:
- Senti la BASE – BASE genera energia quando i nemici muoiono all’interno dell’area colpita da BASE. Dopo 30 uccisioni BASE emette un’esplosione che respinge i rami e infligge danni in un raggio di 3 tessere.
- Nuovi vantaggi:
- TEDD Shot Jess (sottoclasse New Outlander)
TEDD Shot: distribuisce TEDDY per fornire fuoco di copertura mentre cecchini i nemici da lontano.- Nuovi vantaggi:
- Quick Scope – Aumenta il rateo di fuoco del fucile da cecchino del 35%.
- Precision Handling – Colpire un colpo alla testa aumenta la velocità della ricarica successiva del 7% (massimo 35%). Ripristina dopo il ricaricamento.
- Eye on the Prize – Ottenere 15 colpi alla testa concede 1 Frammento Carica.
- Nuovo supporto Perk:
- Sure Shot – Aumenta il danno da colpo critico del fucile da cecchino del 35%, 53%, 70%.
- Nuovi vantaggi:
- Bullet Storm Jonesy (sottoclasse New Soldier)
- straniero
- Shock Tower
- Non richiede più un frammento per operare.
- Il cooldown è stato impostato su 60 secondi.
- Il costo di resistenza è stato impostato su 50.
- L’uso di un frammento riduce il tempo di recupero del 30% e riduce il costo di resistenza a 0.
- Il danno non è stato corretto.
- TEDDY
- Non richiede più un frammento per operare.
- Il cooldown è stato impostato su 60 secondi.
- Il costo di resistenza è stato impostato su 50.
- L’uso di un frammento riduce il tempo di recupero del 30% e riduce il costo di resistenza a 0.
- Il danno non è stato corretto.
- Matrice di Impossibilità
- Ora aumenta la riduzione di cooldown di ‘Shock Tower’ e ‘TEDDY’ al 50% quando si usa un Fragment.
- Frammento di munizioni
- Il cappuccio è stato aumentato a 25 + frammento di lama.
- Frammento di lama
- L’acquisizione di un frammento di lama ora resetta immediatamente il tempo di recupero di tutte le tue abilità di frammento.
- Shock Tower
- Costruttore
- Raccolta differenziata
- Aumentata la capacità massima di stoccaggio di BASE Recycling da 150 a 450.
- hyperthreading
- Aumentata la capacità massima di archiviazione di BASE Hyperthreading da 300 a 900.
- Raccolta differenziata
Correzioni di bug
- Risolto un problema in cui il tooltip “Plasma Pulse” non rifletteva la funzionalità corrente “Codifica IFF”.
- Risolto il problema con il bonus di supporto Fragment Flurry Jess e Shamrock Reclaimer “Energized” che non si adatta correttamente a più livelli di stelle.
- Risolto il problema per cui “Dragonslash” causava la perdita di collisione di Ninjas contro Heroes and Enemies.
- Risolto un problema per cui “Decoy” non stava subendo danni da Husks.
- Risolto un problema che poteva causare “Mantis Leap” per impilare infinitamente la velocità.
ARMI + OGGETTI
- Set di armi neon aggiunto, disponibile nel nuovo evento ‘Into the Storm’ Llama.
- Armi a distanza:
- Argon Assault Rifle
- Helium Shotgun
- Krypton Pistol
- Armi da mischia:
- Argon Axe
- Krypton Sword
- Falce al neon
- Armi a distanza:
- Impulse Grenade
- Raddoppiata la distanza di respingimento contro i nemici.
- Non influisce più sugli alleati.
- Uovo di lancio delle uova di Pasqua Le uova non esplodono più quando un giocatore viene abbattuto, ma vengono eliminate quando un giocatore respawn o si disconnette.
Correzioni di bug
- Risolto il problema per cui le armi da mischia di cristallo Scavenger avevano la stessa durata delle armi da mischia di Scavenger.
- Risolto un problema in cui la Vacuum Tube Spear e Axe respingevano i nemici invece di stordirli sul posto.
- I proiettili a fucile Dragon’s Might non rimbalzano più sulle acque profonde.
- Risolto il problema per cui i proiettili a fucile Dragon’s Might non esplodevano al contatto con i nemici.
- I proiettili di proiettili sparati da altri giocatori le armi a colpo singolo non viaggiano più attraverso i muri.
- Risolto un problema per cui il Boost Trap avrebbe fornito più risorse del previsto dal riciclaggio.
UI
- Aggiunta un’opzione per mostrare un indicatore del Libro Collezione sugli oggetti nei menu Armeria.
- Aggiunta un’opzione per alternare se gli elementi “preferiti” sono raggruppati nei menu Armeria. Aggiunta del testo del suggerimento per l’impostazione del volume della cinematica nella scheda delle impostazioni audio.
- Gli oggetti dell’Armeria che non hanno statistiche non visualizzano più un pannello delle statistiche.
- Sostituisce i riferimenti della parola “Vault” con “Armory” nei nodi dell’albero delle abilità.
Correzioni di bug
- Risolto il problema per cui i giocatori che utilizzavano lo schema di controllo Combat Pro vedevano “Impossibile modificare l’edificio” quando si preme il pulsante per salire sul loro Hoverboard.
- Risolto un problema per cui l’icona del pulsante del controller ‘Posiziona trap’ era mancante quando si utilizzava lo schema di controllo Combat Pro.
- Aggiornate le schede di riepilogo del premio per non essere più selezionabili una volta che si muovono fuori dallo schermo.
- Risolto un problema per cui i valori di ritorno del danno per Trappole che infliggono danno elementale non indicavano il tipo di danno elementale.
- Aggiornate le descrizioni delle trappole per parete e soffitto elettrico per menzionare i loro tratti di danno elementale.
- Corretto un errore di ortografia nella descrizione di Mythic Wukong Berserker.
- Risolto un problema che impediva ai giocatori di selezionare le opzioni (muto, aggiungi amico, ecc.) Nella chat.
- Risolto un problema per cui la videocamera saltava durante lo zoom su un livello dell’albero delle abilità.
- Risolto il problema con il pulsante “Importa amici” non selezionabile con un controller.
- Risolta la difficoltà di livello a 4 giocatori che veniva interrotta nella schermata degli obiettivi in zona.
- Correzione dell’offset dell’icona del costo di acquisto “Ricerca” quando si utilizza un controller.
- Fixato BluGlo con il pulsante ‘Equipaggiamento’ attivo nell’inventario della zona.
- Risolto un crash che si verificava durante la digitazione di una virgola mentre si nominava la Homebase.
- Il giocatore aggiornato fa rivivere il testo sullo schermo.
AUDIO
- Le toilette in metallo ora suonano un suono metallico quando vengono distrutte.
- I carrelli degli acquisti non ricercati ora hanno suoni di impatto.