E’ un giorno importante per Fortnite, i cui server sono al momento down su PC, PS4 e Xbox One per l’importante manutenzione in attesa dell’aggiornamento 4.0 che darà il via alla prossima attesissima Stagione 4.
Le prima patch notes stanno cominciando ad essere divulgate proprio da Epic, che svela nuove skins, nuove feature all’interno della mappa, sfide e ricompense, oltre che bug fixes e risoluzione di problemi.
Ecco le prime patch notes dell’update 4.0:
Calo di FPS causato dalle meteore:
• Risolto il problema per cui la presenza delle Meteore causava per alcuni giocatori un calo degli FPS
Giocatori che non riescono a salvare o rinominare i Replay su console
• Risolto il problema per cui alcuni utenti PS4 e Xbox One non riuscivano a salvare o rinominare i replay
Giocatori che cadono attraverso strutture costruite dai nemici
• Se un nemico viene eliminato in cima ad una struttura che ha appena costruita, i giocatori non rischieranno più di cadervi attraverso
Crash su Mobile
• Sappiamo di un alto numero di crash nella versione mobile, per favore fateci sapere tramite feedback sul nostro sito ufficiale con più informazioni possibili e provvederemo.
Sembra inoltre che sia stata svelata, grazie alle note sulla versione iOS del gioco, una delle nuove location della mappa: sembra infatti che una meteora si sia schiantata su un isola creando un enorme cratere, chiamato Hop Rocks… causando anche un’anomalia nella forza di gravità! Pare quindi che questa pioggia di meteore causerà davvero un cambiamento significativo nella mappa.
So there's low gravity in Fortnite now lol? Interesting. pic.twitter.com/91C5Twvogt
— Marksman (@Marksman) May 1, 2018
E’ stato rilasciato anche un nuovo trailer, questo sembra mostrare l’intro cinematic della Stagione 4 a tema supereroistico!
Restiamo in attesa della patch note ufficiale con tutti i cambiamenti, restate sintonizzati!