898
Una delle sfide della settimana 7 della stagione 6 di Fortnite richiede di lanciarsi attraverso gli anelli fluttuanti. La sfida era stata già proposta nella settimana 10 della Stagione 5, quindi diverse settimane fa. Cambia la stagione, ma i consigli rimangono gli stessi. Ecco quindi come riuscire a lanciarsi attraverso gli anelli con efficacia (vi ricordiamo che per superare la sfida dovrete passarne 20 in tutto).
Come lanciarsi attraverso gli anelli fluttuanti
- Mentre il Battle Bus vola attraverso la mappa vedrete anelli colorati nel cielo. Questi sono ciò di cui avete bisogno per completare la sfida.
- Gli anelli sono posizionati a diverse altezze, quindi scegliete quello che volete attraversare e fate il salto.
- Mentre vi avvicinate all’anello potete far scattare la vela del paracadute per rallentare la discesa, rendendo più facile il controllo dello sterzo.
- Provate a posizionarti direttamente sopra un anello, quindi premete di nuovo X per la caduta libera e lanciatevi attraverso di esso.
- Una volta passato un cerchio, sentirete un suono che vi farà sapere che avete avuto successo.
- È possibile passare attraverso due o più anelli in una volta sola se si mira a uno più alto per cominciare.
- Tenete presente che se passate più tempo in cielo, gli altri giocatori saranno già atterrati e probabilmente armati. Assicuratevi di atterrare lontano da zone densamente popolate o rischiate di finire la partita in fretta.
- Passate attraverso 20 anelli e la sfida sarà completata.