L’attesa potrebbe quasi essere finita. Poco fa Epic Games ha svelato quando comincerà l’attesa Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale! Preparatevi perché non avrete un attimo di respiro, inizierà domani primo maggio!
Per la precisione, la Stagione 3 terminerà domani mattina alle ore 9:30. Subito dopo inizierà una manutenzione, necessaria per accogliere la pubblicazione della patch 4.0.0. La quarta stagione comincerà non appena i server diverranno nuovamente accessibili.
Per l’occasione, gli sviluppatori hanno condiviso su Twitter l’immagine di anteprima che potete vedere in cima a questa notizia, con il messaggio “Preparatevi all’impatto”, chiaro riferimento all’imminente schianto della meteora. Nell’immagine di anteprima è inoltre possibile vedere quattro differenti personaggi emergere da quello che ha tutta l’aria di essere il cratere causato dallo schianto della misteriosa meteora.
Brace for impact!
Witness Season 4 tomorrow. pic.twitter.com/LVG3mO6vmK
— Fortnite (@FortniteGame) April 30, 2018
Epic ha ufficialmente iniziato a rivelare il tema dei Supereroi alla fine della scorsa settimana con un nuovo poster, che nel corso di alcuni giorni ha rivelato sempre più personaggi.
Finora i giocatori hanno visto due personaggi di supereroi (o malvagi) maschili e due femminili rivelati su Twitter, insieme allo slogan ‘Brace for impact‘ sul sito ufficiale. Questo suggerisce che lo sciame di meteoriti potrebbe avere qualcosa a che fare con questi nuovi personaggi e ogni poster ha anche i propri slogan, che leggono:
- “Combatti, Adattati. Vinci.”
- “Combatti con onore”
- “Controlla ogni angolo, scatola e cespuglio”
- “Lascia il segno”.
Per settimane si è creduto che il meteorite avrebbe colpito Pinnacoli Pendenti, ma alcune informazioni recenti (via Fortnite Intel) hanno suggerito che potrebbe effettivamente colpire Magazzino Muffito.
Il mistero della meteora risulta ancora irrisolto. È ancora visibile nel cielo della mappa di gioco e non si è ancora schiantata al suolo. Da diversi giorni, però, stanno cadendo dei detriti che causano esplosioni. Ciò che è certo, è che ormai mancano circa 15 ore al termine della Stagione 3. Ancora un po’ di pazienza, e tutti i nostri dubbi verranno fugati.