Epic Games ieri ha sorpreso tutti prima rilasciando un immagine teaser, suggerendo il tema dei supereroi per la nuova stagione del Battle Royale Fortnite. C’erano teorie secondo cui la Stagione 4 includeva gli alieni, a causa delle meteore e della cometa nel cielo, puoi leggere di più su questo qui.
Guardando oltre nel teaser che indica i supereroi, abbiamo fatto ulteriori ricerche su Epic Games. La società madre di Epic Games è Tencent, proprietaria della quota di maggioranza della società con il 40%. Tencent possiede anche molte altre ben note società come Riot Games, meglio conosciuta per uno dei giochi più popolari al mondo, League of Legends.
Arena of Valor, pubblicato da Tencent Games, presenta supereroi DC Comic con licenza. Alcuni di questi supereroi includono: Batman, Superman, Wonder Woman e The Flash. Visto che Tencent è già riuscito ad acquisire la licenza di DC Comic Superheroes da Warner Bros. Entertainment, Inc. / Time Warner, è plausibile che Tencent sia in grado di acquisire la licenza per le skin di Fortnite.
Strike of Kings (Arena of Valor), noto come Honor of Kings in Cina, ha una base di giocatori stimata di 200 milioni al mese a partire da dicembre 2017. Ha avuto un fatturato lordo mensile di almeno 2 miliardi di yuan (291 milioni di dollari) solo in Cina. Epic ha annunciato che Fortnite sarà distribuito in Cina con l’aiuto di Tencent, che potrebbe aiutare Fortnite a ottenere la licenza per i cosmetici a tema DC Comic Superhero.
Non c’è stata alcuna dichiarazione ufficiale da Epic Games per confermare questo, questa è tutta speculazione. Attendiamo con ansia il lancio della Stagione 4 e ciò che porterà.
Alcuni giocatori della community di Fortnite hanno creato alcuni concept di skin di Supereroi come quello qui sotto:
1,6K
precedente