Dopo diversi mesi di silenzio, dopo il rilascio dell’espansione dedicata alle Hot Wheels, Forza Horizon 5 ci porterà “fuoristrada” con la sua seconda espansione “Rally Adventure“. Il titolo arcade racing di Playground Games vedrà dunque l’arrivo di una nuova zona all’interno della mappa del Messico, dove ci saranno tantissime nuove strade e zone da esplorare, ma ben poche di queste potranno contare sulla presenza dell’asfalto.
La nuova zona si chiamerà Sierra Nueva, e sarà una zona densa di vegetazione, con zone desertiche ma anche zone di montagna, con la presenza ovviamente di una nuova serie di missioni Horizon da compiere e molto altro ancora. La novità sarà composta dalla presenza durante le vostre missioni, esattamente come accade nei rally reali, di un navigatore, che vi racconterà il percorso dandovi consigli sull’impostazione della curva e sul come prenderla al meglio. Nel trailer di presentazione che trovate alla fine della notizia potrete scorgere la presenza di diversi mezzi fuoristrada che saranno introdotti con il DLC, come la Ford F-150 Lightning Platinum, la Hoonigan Volkswagen Baja Beetle Class 5/1600 ‘Scumbug’ e la Casey Currie Motorsports #4402 Ultra 4 ‘Trophy Jeep’.
Questa nuova espansione di Forza Horizon 5 è in arrivo il prossimo 29 Marzo, e sarà possibile sia acquistarla singolarmente al prezzo di 19,99€, mentre invece è incluso per chi ha acquistato la versione Deluxe del titolo.