La straordinaria opera d’arte dell’artista Farid Rueda occupa quasi l’intero muro di un edificio a Playa Azul, quindi si potrebbe pensare che non sia difficile da individuare, ma date le velocità a cui puoi guidare in Forza Horizon 5 , è facile passare oltre senza accorgersene.
In questa guida ti daremo tutte le indicazioni su come trovare il murale del leone di Playa Azul e completare la sfida dedicata.
Forza Horizon 5: posizione del murale del leone di Forza Horizon 5 Playa Azul
Il murale del leone di Farid Rueda si trova nella località balneare di Playa Azul, sulla costa orientale della mappa del Messico. Dirigiti sulla strada più a est della mappa che attraversa la città. Se stai guidando verso nord lungo la strada con la spiaggia e alcune case alla tua destra, tieni d’occhio un edificio azzurro alla tua sinistra che dovrebbe avere una faccia di leone multicolore molto grande. È solo dopo una leggera curva sulla strada. Puoi usare la modalità Drone per esplorare un po’ l’area in modo da sapere esattamente dove andare.
Una volta trovato il murale, dovrai parcheggiare la tua auto Jaguar di fronte ad esso e accedere alla modalità foto, che viene eseguita premendo il D-Pad su un controller Xbox. Assicurati di inserire chiaramente la tua auto e il murale nella cornice della foto, ma non preoccuparti di farla sembrare bella a meno che tu non voglia sfoggiare tue abilità di fotografo virtuale. Premi RB per scattare una foto e vedrai se hai soddisfatto i requisiti della Herding Cats Photo Challenge nella schermata della promozione Horizon. Riceverai un timbro d’oro e il clacson Cat Meow per la tua auto.
Per altre guide puoi visitare la sezione del sito dedicata a questo link
Fonte Games Radar