Continua il supporto da parte di Microsoft a FPS Boost, una delle tante nuove feature che la casa di Redmond ha implementato con l’arrivo di Xbox Series X | S. Per chi non lo ricordasse, si tratta della possibilità di ricevere, sulle nuove console, di giocare a 60 FPS e con il supporto ai 60/120 Hz (a seconda della versione della console) i titoli delle precedenti generazioni.
All’inizio questa funzione era stata riservata ad un piccolo gruppo di titoli, ma Microsoft aveva già annunciato di essere al lavoro per andare ad implementare la feature su un parco titoli sempre più ampio. Con l’acquisto di Bethesda, era arrivato l’annuncio che FPS Boost sarebbe stato supportato su tutti i titoli del publisher, e lo stesso vale per EA Play.
Con l’annuncio di oggi però la casa di Redmond ha annunciato di aver esteso la funzione a moltissimi altri titoli, per un totale di ben 97 titoli. Ovviamente non vi faremo la lista completa, ma la potrete consultare qui, in un post del sito Major Nelson.
Vi diciamo però che possiamo trovare tantissimi giochi, tra i più apprezzati della scorsa generazione, ma anche moltissimi titoli meno famosi, ma che comunque meritano uno sguardo, considerando anche poi il fatto che la maggior parte delle produzioni in elenco è presente nel catalogo di Xbox Game Pass, un ulteriore motivo per recuperarli al meglio.
State sfruttando FPS Boost? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti!