11 Bit Studios ha annunciato ufficialmente una nuova espansione per Frostpunk, apprezzatissimo gestionale survival disponibile su PC e console PS4 e Xbox One. The Last Autumn è in sostanza un prequel delle vicende del gioco principale, e proporrà approfondimenti di lore e nuovi scenari.
The Last Autumn è un punto di svolta nell’universo di Frostpunk. Nello svelare gli eventi del Site 113 e i problemi nella costruzione del generatore prima del velo gelido che ha ricoperto la terra, questa espansione prequel approfondisce l’universo di Frostpunk introducendo una nuova ambientazione, nuovi Libri della Legge e tecnologie uniche, con nuovi edifici. Guidare un gruppo di ingegneri al lavoro su una delle più grandi meraviglie tecnologiche del mondo richiederà l’adattamento della propria strategia a situazioni straordinarie. Come leader del Site 113, sperate per il meglio, ma aspettatevi il peggio.
The Last Autumn sarà disponibile su PC a partire dal 21 gennaio 2020. Ancora nessuna notizia riguardo ad un rilascio su console.