Square Enix ha rilasciato un nuovo trailer per Fullmetal Alchemist Mobile e ha annunciato che la pre-registrazione per il titolo mobile è ora aperta. Nel luglio 2021, è stato rivelato che un titolo mobile di Fullmetal Alchemist era in fase di sviluppo. Tuttavia, fino ad ora non sono stati divulgati ulteriori dettagli riguardo al titolo. Nello specifico, il nuovo trailer mostra come funzionerà il combattimento nel nuovo titolo mobile. Inoltre, Square Enix ha rivelato a Famitsu che Fullmetal Alchemist Mobile uscirà nell’estate 2022.
Il titolo mobile utilizzerà la grafica 3D. Tuttavia, i personaggi e gli ambienti avranno un aspetto in cel-shading. Il trailer mostra personaggi come Edward, Alphonse Elric e Roy Mustang che usano le loro abilità distintive. Inoltre, il trailer offre uno sguardo a diverse aree a cui i giocatori avranno accesso nel titolo mobile. Appaiono anche personaggi importanti come Envy e Gluttony.
Potete guardare il trailer qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=103&v=hWtHMyfJGAg&feature=emb_title&ab_channel=%E3%82%B9%E3%82%AF%E3%82%A6%E3%82%A7%E3%82%A2%E3%83%BB%E3%82%A8%E3%83%8B%E3%83%83%E3%82%AF%E3%82%B9
Come accennato, sono aperte le pre-registrazioni per il titolo mobile. Quando vengono raggiunti determinati obiettivi di pre-registrazione, Square Enix distribuirà ricompense ai giocatori in valuta di gioco. Inoltre, se 500.000 giocatori si pre-registrano per il titolo, i giocatori riceveranno un SR Winry al momento del lancio.
Fullmetal Alchemist Mobile uscirà per dispositivi Android e iOS nell’estate 2022 in Giappone, con la pre-registrazione immediatamente disponibile per entrambe le piattaforme.