Si chiamerà The Sims 4 Cani & Gatti e sarà un’espansione
Mesi fa erano stati trovati dei riferimenti nei file riguardanti The Sims 4 Pets; da lì, uscirono molti rumors, fino a quando un rivenditore ceco non mise online la prevendita di The Sims 4 Cani & Gatti. Molti si chiedevano se era il titolo dell’espansione di cui tutti parlavano, ma non era certo. Sicuro, però, che si poteva ben capire che, l’espansione, sarebbe uscita a Novembre. A luglio abbiamo dato la notizia che, The Sims 4, sarebbe sbarcato su Xbox One.
Poi il nulla fino al Gamescom 2017, quando è stato confermata la sua uscita proprio a Novembre del 2017, il giorno 10 per l’esattezza! Una notizia ben gradita dagli amanti del gioco, che l’attendevano con ansia.
Sarà disponibile per PC e Mac, e si potranno creare a proprio piacimento animali di ogni tipo. Potrete creare un gatto viola con macchie nere, un cane dagli occhi color verde fluo o incrociare due razze per dare vita al cucciolo dei vostri sogni.
Oltre al comparto design degno di nota, gli animali avranno atteggiamenti “reali” all’interno del gioco; infatti, potremo vedere come un gatto scapperà via dal cane o come tenterà di nascondersi, o come dovrete portare fuori il cane per lunghe passeggiate, andando a giocare con lui con minigiochi.
Ma pensate che sia finita? Oh no, perchè potrete non solo avere un animale, ma anche gestire una clinica veterinaria, scegliendo i vostri collaboratori e colleghi e lavorando per migliorare la salute degli animali.
Questo è il trailer di The Sims 4 Cani & Gatti, dove potete vedere delle scene di vita quotidiana che potrete vivere voi stessi all’interno del gioco.