Per mezzo di un tweet sul suo profilo ufficiale, Geoff Keighley ha ufficializzato la data e l’orario della prossima Opening Night Live della GamesCom 2021. La fiera di Colonia vedrà il ritorno del pubblico in presenza, ma sarà accompagnata ancora una volta da un evento di apertura, che vedrà proprio il padre di The Game Awards come presentatore, esattamente come avvenuto lo scorso anno e nell’edizione 2019.
Il tweet in questione ha quindi rimandato i fans al prossimo 25 Agosto alle 20 ora italiana, e Keighley ha anche rilasciato alcune informazioni su come sarà strutturata la serata. Questa infatti si comporrà di uno show di circa due ore, all’interno del quale vedremo molti annunci in merito alle produzioni in arrivo nel periodo finale del 2021, ma ci saranno anche diverse novità per quanto concerne i titoli del 2022 (e considerando i tantissimi rinvii, praticamente potremmo stare ore a cercare di capire quali giochi saranno mostrati).
Come per le passate edizioni, la Opening Night Live sarà trasmessa su tutti i diversi social quali Twitch, YouTube e Facebook, e vi ricordiamo che la GamesCom 2021 avrà luogo a Colonia dal 26 al 29 Agosto 2021. E voi cosa vi aspettate da questo evento? Quali sono i titoli che vorreste vedere? Fateci sapere la vostra nei commenti, gamers!
3 weeks from today, get a new look at this holiday's biggest upcoming video games and what lies beyond…@gamescom Opening Night Live
A live two hour showcase
Streaming & Co-Streaming Everywhere
Wednesday, August 25
11 am PT / 2 pm ET / 8 pm CET pic.twitter.com/h8C12vtvri— Geoff Keighley (@geoffkeighley) August 4, 2021