Qualcuno fermi l’addetto ai profili social di Gearbox! Nei giorni scorsi sono arrivati molti tweet particolari dal profilo della software house, uno su un possibile annuncio di Borderlands 3, un altro su Borderlands 2 per Switch, un altro ancora su una nuova IP a tema sci-fi.
Oggi invece è toccato a Bulletstorm: Full Clip Edition. Il tweet però, come vedrete, mette in mostra anche un altro personaggio che sono sicuro riconoscerete.
“Time to tease another game for PAX!” pic.twitter.com/iSe5PTBwMi
— GearboxOfficial (@GearboxOfficial) March 18, 2019
Come vedete, si parla anche di Duke Nukem. L’intenzione del tweet è dichiarata, è quella di creare attesa intorno ad un altro gioco per il PAX East, evento che si terrà negli USA dal 28 Marzo.
Ovviamente anche questo tweet ha scatenato i fan, che si stanno chiedendo a quale dei due brand si riferisca il tweet. La maggior parte di loro ipotizza che si tratta dell’arrivo su Nintendo Switch di Bulletstorm: Full Clip Edition, dato che il Duca era tra i personaggi giocabili di questa edizione.
Ma c’è anche chi spera in un possibile nuovo titolo dedicato solo a Duke Nukem, data l’assenza di un nuovo capitolo della serie dopo il disastroso Duke Nukem Forever del 2011, stroncato dalla critica dopo uno sviluppo durato “solo” 15 anni.
Per ora quindi l’unica cosa da fare è aspettare il 28 Marzo, e scoprire che cosa ha preparato per il pubblico Gearbox, ovviamente vi aggiorneremo, anche perchè l’attesa si sta facendo snervante già da ora.