Questo GFN Thursday si prospetta scoppiettante con tanti aggiornamenti in arrivo dalla GDC e una lineup stellare di giochi di Ubisoft e Square Enix, che offriranno agli utenti esperienze cosmiche e paranormali.
Star Wars Outlaws, il primo gioco open-world di Ubisoft dedicato a Star Wars, arriverà quest’anno su GeForce NOW al day one. Il gioco sarà rilasciato con il supporto a NVIDIA DLSS 3 e agli effetti ray-traced, per consentire agli utenti Ultimate e agli utenti del Day Pass di “ribellarsi” in una galassia molto, molto lontana con una resa grafica stellare.
Anche altri giochi su GeForce NOW riceveranno miglioramenti RTX – NARAKA: BLADEPOINT e Portal con RTX aggiungono il full ray tracing e NVIDIA DLSS 3.5 Ray Reconstruction; l’aggiornamento di Diablo IV di questo mese aggiungerà il ray tracing e Sengoku Dynasty è stato recentemente aggiornato con DLSS 3 Frame Generation.
STAR OCEAN THE SECOND STORY R e PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo di Square Enix sono due degli otto nuovi giochi della settimana. I fan degli action RPG possono provare l’acclamato remake del secondo capitolo della serie STAR OCEAN nel cloud, con una demo gratuita. Anche i fan delle visual novel si possono rallegrare per l’arrivo sul cloud dell’horror-adventure PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo con un mistero secolare da risolvere.
Ecco la lista completa dei giochi in arrivo questa settimana:
- Hellbreach: Vegas (Nuovo rilascio su Steam, 11/03)
- Deus Ex: Mankind Divided (Nuovo rilascio su Epic Games Store, Free 14/03)
- Outcast – A New Beginning (Nuovo rilascio su Steam, 15/03)
- Balatro (Steam)
- PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo (Steam)
- Space Engineers (Xbox, available on PC Game Pass)
- STAR OCEAN THE SECOND STORY R (Steam)
- STAR OCEAN THE SECOND STORY R – DEMO (Steam)
- Warhammer 40,000: Boltgun (Xbox)