Altre novità in arrivo dal Summer of Gaming, questa volta in merito all’interessante first person slasher Ghostrunner, la nuova produzione in sviluppo presso All In Games. Molti di voi si ricorderanno sicuramente dell’annuncio di questo interessante titolo a tema cyberpunk, che ci avrebbe reso protagonisti di uno slasher particolarmente frenetico, che vedeva come caratteristica principale il ricorso al parkour ma soprattutto la meccanica del one-hit-one-kill.
In Ghostrunner infatti per uccidere i propri nemici basterà un colpo solo, ma bisognerà fare molta attenzione, in quanto la regola vale anche per il nostro protagonista. L’azione infatti si svolge in grandi scenari, a tema cyberpunk, nel quale dovremo sfruttare la nostra agilità per superare gli ostacoli, e nel mentre realizzare spettacolari uccisioni armati di katana. Il tutto è finalizzato a fermare Mara, meglio nota come “The Keymaster“, che si è impossessata della Dharma Tower, e da lì ha preso il controllo su tutta la città.
Poche ore fa sono stati rilasciati ben due trailer: uno è un piccolo teaser trailer, mentre invece il secondo è quello che ha attirato di più l’attenzione dell’utenza, in quanto si tratta di un video di gameplay della durata di sedici minuti.
Qui trovate entrambi i trailer, e nel chiudere vi ricordiamo che Ghostrunner arriverà su PC, PS4 e Xbox One, anche se per ora non abbiamo ancora una data di uscita definitiva, ma comunque per il momento l’arrivo del gioco è previsto entro il 2020.