Completamente dal nulla, Sony ha annunciato finalmente la data di uscita della sua nuova esclusiva Ghostwire Tokyo, l’FPS “horror mistico” sviluppato da Tango Gameworks e da Shinji Mikami, il creatore di Resident Evil. Il titolo era stato annunciato nel 2019 da Bethesda, e nello scorso anno era stato rinviato a causa dei ritardi nello sviluppo dovuti alla situazione della pandemia di COVID-19.
Ma con la pubblicazione di un video YouTube, che sarà visibile da domani alle ore 23 ora italiana, è arrivato anche l’annuncio della data di uscita di questo titolo molto atteso, che sarà rilasciato il prossimo 25 Marzo su PC e PS5.
Il video di YouTube che abbiamo appena menzionato sarà un vero e proprio showcase dedicato al titolo, dove sicuramente verrà mostrato qualche dettaglio in più sull’avventura, di cui al momento si conosce davvero poco. insomma, tra lo State Of Play di oggi (che seguiremo sul nostro canale Twitch a partire dalle 22:45) e questo showcase, i fan della casa nipponica avranno davvero parecchie informazioni su giochi molto attesi.
Vi lasciamo dunque il link da dove potrete vedere lo showcase dedicato a Ghostwire Tokyo, ricordandovi che il gioco sarà rilasciato il prossimo 25 Marzo su PC e PS5.