Terminata l’esclusiva temporale su PS5, Ghostwire Tokyo, la particolare avventura FPS ambientata in una Tokyo invasa da orde di demoni è finalmente in arrivo anche su Xbox. A dare l’annuncio sono stati Bethesda e lo studio che ha creato la produzione, ossia Tango Gameworks, che hanno confermato la pubblicazione del titolo su Xbox Series X | S a partire dal prossimo 12 Aprile. Inoltre, essendo Bethesda uno studio interno di Microsoft, la produzione sarà inclusa anche nel catalogo di Xbox Game Pass sin dal giorno di lancio.
Tango Gameworks ha altresì dichiarato che in questa data, chiaramente per tutte le versioni del titolo, è in arrivo anche un nuovo aggiornamento, che è stato ribattezzato con il nome “Spider’s Threat“, che andrà ad aggiungere diversi contenuti al gioco originale, con nuove sfide, nuove cutscene, ma anche nuove abilità per il nostro protagonista e nuove aree di Tokyo da esplorare, con il lancio anche di una nuova modalità in stile roguelite.
Come detto, Ghostwire Tokyo è stato lanciato come esclusiva temporale su PC e PS5 nello scorso Marzo, e molti si chiedevano se e quando il titolo sarebbe arrivato su Xbox. Ebbene, ora sappiamo quando anche gli utenti Xbox potranno mettere mano al gioco, con l’aggiunta anche di diversi elementi che sicuramente renderanno ancora migliore la già ottima esperienza originale.