Nemmeno il tempo di farlo arrivare, che già sappiamo quale sarà il suo sequel. Domani Supermassive Games pubblicherà su PC, PS4 e Xbox One Man Of Medan, il primo episodio della The Dark Pictures Anthology, che avrà una struttura ad episodi e sarà il sequel spirituale di Until Dawn.
Oggi però Supermassive ha già rivelato come intenderà proseguire la serie, annunciando con un breve teaser Little Hope, e sarà il secondo di otto titoli. Come da tradizione ormai per i giochi Supermassive, i protagonisti saranno interpretati da attori famosi dell’industria americana del cinema, e per questo Little Hope uno dei personaggi sarà impersonato da Will Poulter, che molti di voi avranno visto in Black Mirror: Bandersnatch. Il trailer mostra davvero poco, ma l’ambientazione sembra scostarsi parecchio dai suoi predecessori, puntando su una piccola cittadina, un classico dei film dell’orrore.
Dal trailer inoltre sembra che ci saranno solo due personaggi, Andrew e Angela, anche questa una bella differenza con Man Of Medan o Until Dawn. Per quanto riguarda la data di uscita invece non si sa ancora nulla, ma viene data come indicazione un generico 2020. Little Hope arriverà su PC, PS4 e Xbox One.