Sono giorni caldi per i giochi di calcio, soprattutto per gli sfidanti dei grandi titoli come Fifa ed e-football. Oltre a UFL, che ha pubblicato un trailer di gameplay, anche Goals ha deciso di tornare a far parlare di se pubblicando nuovo materiale video.
Qualche giorno fa sul canale twitter di Goals è stato pubblicato un post che indicava la data del 8 giugno come giorno da segnare sul calendario, facendo intendere delle novità in arrivo. La promessa è stata mantenuta, anche se non è esattamente il video di gameplay che si aspettava la maggior parte dei videogiocatori.
Nel pomeriggio è stato pubblicato un cinematic trailer che si concentra sui vari aspetti del calcio, mostrando campi da calcio da diverse zone del mondo, dal campetto di periferia allo stadio più imponente. Nella seconda parte il trailer mostra come la tecnologia ha incrementato la possibilità di allenarsi dei campioni anche al di fuori del campo da gioco.
https://www.youtube.com/watch?v=yGvuyNEW80M
Goals ha l’intento dichiarato di voler essere, non solo un gioco di calcio free to play, ma introdurre anche gli NFT in modo da poter ricompensare i giocatori del tempo passato giocando. Riuscirà in questa impresa? Lo vedremo presto.