Le rune frantumate che puoi trovare esplorando i 9 regni di God of War Ragnarok non hanno altro scopo se non quello di essere convertite in hacksilver. Per fare ciò, vai nella sezione “vendi” in uno dei negozi dei fabbri nani. Quindi, sotto le risorse, scoprirai che puoi scambiare 50 rune frantumate con 5.000 Hacksilver alla volta. Questo denaro ti potrà aiutare ad aggiornare il tuo equipaggiamento.
A parte lo scambio con Hacksilver, non ci sono altri usi per che siamo stati in grado di trovare. Per quanto ne sappiamo, non hanno alcuna utilità nella creazione e abbiamo controllato i potenziamenti per ogni accessorio di arma, pezzo di armatura e altro potenziamento nel gioco.
Come ottenere le rune frantumate in God of War Ragnarok
Ecco tutti i modi per acquisire le rune frantumate:
Rompere gli oggetti: Pentole sospese, vasi, barili galleggianti e contenitori parzialmente sepolti di solito lasciano cadere piccole quantità di Hacksilver quando ci rotoli o colpisci, ma hanno anche la possibilità di far cadere alcune rune frantumate. Cercali durante i tuoi viaggi, a piedi, in barca o in slitta.
Sconfiggere i boss: molti boss nemici rilasciano alcune rune frantumate come parte delle loro ricompense. Assicurati di raccoglierli dopo il combattimento.
Mappe del tesoro: trovare le mappe del tesoro e poi scavare nel loro bottino sepolto ti darà anche alcune rune frantumate.
Dai un’occhiata alla nostra guida per trovare i corvi fantasma in God of War Ragnarok che puoi trovare a questo link.