Manca poco meno di un mese all’uscita di God of War
Siete fan di easter egg et similia? Perchè, stando alle parole del director di Santa Monica, Cory Barlog, ne troveremo parecchi. Barlog ha dichiarato che il nuovo God of War pullula di “segreti e riferimenti nascosti ovunque.” Alcuni li definisce “estremamente interessanti ” e “veramente profondi”, fornendo solo pochissimi indizi in merito. Ecco cos’ha rivelato Barlog al Playstation Blog.
Sono un pazzo quando si tratta di queste cose. Ci sono segreti e riferimenti nascosti ovunque. E intendo letteralmente ovunque: dalla confezione di gioco, al menù, schermate di caricamento, quando premi il pulsante Opzioni, e cose del genere. E’ uno dei mie desideri, che la gente continui a chiedersi per diverso tempo “Lo sapevi …..?” Lo trovo incredibile. Questa è la parte divertente del fare videogiochi. C’è molta complessità dietro, ma questa ci consente di nascondere cose davvero interessanti e alcune molto profonde.
God of War è ormai in fase gold; manca poco meno di un mese al lancio su Playstation 4. Anche voi non vedete l’ora di combattere il Pantheon Norreno nei panni di Kratos?