Ieri, nel catalogo di Google Stadia, gli utenti si sono ritrovati, per circa 30 minuti, un nuovo titolo chiamato Orpheus. In realtà si è trattava di Gods & Monsters, o meglio, una build di sviluppo del gioco di Ubisoft. Sicuramente vi ricorderete di questo Gods & Monsters, annunciato in chiusura della conferenza del publisher franco-canadese durante l’E3 2019, anche questo rinviato insieme a Watch_Dogs Legion e Rainbow Six: Quarantine a data da destinarsi.
Come saprete Ubisoft, data la cancellazione della kermesse di Los Angeles per quest’anno, ha previsto un evento digitale, Ubisoft Forward, per il prossimo 12 Luglio. Già da qualche giorno sono iniziate a circolare moltissime voci di corridoio sugli annunci previsti, ma soprattutto saprete benissimo che spesso Ubisoft ricorre a “leak” comandati per promuovere i suoi giochi. Molti addetti ai lavori hanno infatti visto in questo senso l’episodio capitato ieri in merito a Gods & Monsters.
Alcuni utenti, come potete vedere da questo tweet, sono anche riusciti a registrare qualche brevissima sequenza di gioco del titolo Ubisoft, che sembra essere un mix tra The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild e la mitologia greca, con un richiamo quindi anche ad Assassin’s Creed Odyssey.
https://twitter.com/Eddie_Player1/status/1271133228624228353
In chiusura, vi ricordiamo che Gods & Monsters arriverà su PC, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e Google Stadia, e che sicuramente sarà tra i protagonisti del prossimo evento di Ubisoft, come già confermato dal publisher stesso.