Poco meno di un mese fa abbiamo saputo che Google è pronta ad un importante annuncio inerente il mondo dei videogiochi. L’annuncio arriverà alla Game Developers Conference del prossimo 19 marzo. Le voci più accreditate, anche se tuttora non confermate, parlerebbero di una nuova console a marchio Google, che possa portare al pubblico contenuti in streaming tramite Project Stream.
A proposito di tale console, di cui ribadiamo ad oggi non si sa praticamente nulla di ufficiale, iniziano ad emergere dei possibili particolari. È spuntato infatti in rete un possibile concept per il controller della console che sarà, e ve lo mostriamo nell’immagine in basso.
Si tratta di un concept, quindi non dovrebbe essere il vero prodotto finale. Anche perché, diciamocelo chiaramente, visto così sembra un prodotto un po’ scopiazzato dai “colleghi” di PS4 e Xbox One, e parrebbe anche poco ergonomico. Se il gigante Google vorrà davvero farsi strada nel mondo dei videogiochi e far breccia nei cuori di tanti gamers, dovrà senz’altro far meglio di così.
E voi che ne pensate della scelta di Google? Pensate che la concorrenza possa far bene, oppure si prospetta l’ennesimo flop?