In occasione del primo trailer ufficiale di Football Manager 2020, dal profilo Twitter ufficiale di Google Stadia ci ricordano che il titolo di Sports Interactive farà parte della line-up. Di seguito il Tweet.
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1166387412508925952?s=19
Grazie alla potenza dei server di Google non avremo bisogno di un PC munito di molta RAM, o di un processore potente, ma i dati saranno caricati di volta in volta tramite server, dandoci così la possibilità – almeno sulla carta – di includere nella nostra partita qualsiasi lega desideriamo!
Ma la line-up di Google Stadia, come già detto molte volte, non sarà solo Football Manager 2020 e poca altra roba, anzi! Seppur ancora non sappiamo le date di lancio dei vari titoli, saranno presenti titoli tripla A di rilievo, sia recenti che di prossima uscita, come Cyberpunk 2077, Baldur’s Gate 3 e Marvel’s Avengers!
Ricordiamo che per chi ha fatto o farà il preorder della Founder’s Edition, Google Stadia sarà disponibile a partire da novembre con alcuni regali e vantaggi, mentre per tutti gli altri se ne riparlerà nei primi mesi del 2020. Attendiamo altre novità da Google, per capire se davvero questo nuovo modo di intendere i videogiochi possa essere davvero innovativo, oppure se si rivelerà una tecnologia acerba. E se avessero tenuto le “bombe” per ultime? Pochissimi mesi, e sapremo tutta la verità.