Grandi novità in arrivo per i possessori di Google Stadia. Attraverso il suo profilo Twitter Splash Damage, lo studio che ha creato il comparto multiplayer di Gears 5 e anche dietro allo sviluppo di Gears Tactics, il titolo spin-off strategico che arriverà su PC e Xbox One il prossimo 28 Aprile, ha annunciato di essere al lavoro su un titolo esclusivo per la cloud console di Google.
Per ora non è stato però dichiarato nient’altro in merito, nel senso che lo studio non ha condiviso nemmeno un teaser trailer, né il titolo ufficiale della produzione. Hanno solo fatto sapere che arriveranno molte novità nel corso dei prossimi mesi, e che quindi avremo tutte le informazioni necessarie da sapere.
Come detto, lo studio Splash Damage ha collaborato con The Coalition per le modalità multiplayer della loro ultima fatica, ma si sono fatti conoscere dal grande pubblico per altri progetti come Brink e Dirty Bomb.
Su questa esclusiva Google Stadia stanno già circolando alcune voci, e molti sospettano che si tratterà di un titolo esclusivamente online, anche stando al curriculum dello studio. C’è chi parla anche di un possibile battle royale esclusivo per Stadia, che così facendo si lancerebbe in un mondo particolarmente ricco di competizione, basti pensare a Warzone oppure a Fortnite.
Per ora però siamo ancora sul piano delle ipotesi, e siamo curiosi di avere maggiori notizie in merito, su cui ovviamente vi terremo aggiornati.