Con la piattaforma in arrivo per il suo primo anniversario, Google Stadia ha continuato ad espandere mensilmente il suo “catalogo” per i membri di Stadia Pro con nuove aggiunte al suo elenco di titoli gratuiti. Con Halloween in arrivo, Google ha deciso di puntare a titoli che si adattano perfettamente al mese, insieme al debutto di alcuni giochi indie di notevole caratura.
Nella serata di ieri Google ha annunciato ufficialmente la sua gamma di nuovi titoli Stadia Pro in arrivo sulla piattaforma ad ottobre, con sei nuovi titoli disponibili a partire dal 1 ° ottobre 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=m21HTd9qp9s&feature=emb_title&ab_channel=Stadia
La lista dei nuovi giochi gratis di Google Stadia è composta da due “superstar” come Dead By Daylight e Human: Fall Flat. Il resto della lista è composto da titoli indipendenti anche se rimane comunque un’ottima selezione per il mese di ottobre. In particolare verranno aggiunti: Superhot: Mind Control Delete, Lara Croft and the Temple of Osiris, Jotun e Celeste.
Dead by Daylight è un survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive. Le partite sono composte da due squadre asimmetriche, quella dei sopravvissuti e quella del killer. La prima è composta da 4 componenti, mentre la seconda comprende solamente il killer. Entrambe le parti devono raggiungere degli obiettivi per poter vincere la partita
L’obiettivo primario dei sopravvissuti è quello di fuggire dal killer, attraversando uno dei due cancelli presenti nella mappa di gioco. Per poter aprire questi ultimi, è però necessario riparare e riattivare cinque dei sette generatori elettrici. Nel far ciò, devono cercare di rimanere in vita, sfuggendo agli attacchi del killer.
Human: Fall Flat invece è un videogioco del 2016 sviluppato da No Brakes Games e pubblicato da Curve Digital. Si tratta di un platform con puzzle basati sulla fisica del gioco, in cui è possibile afferrare oggetti o tirare leve. Il videogioco presenta una modalità multigiocatore co-op fino a 8 giocatori.
Oltre al reveal dei nuovi titoli in arrivo per i membri Pro, Google ha anche spiegato in un post sul blog che Risk of Rain 2 viene aggiunto per l’acquisto a partire da oggi a un prezzo scontato per il suo lancio di 19,99 euro. Nello specifico, la versione Stadia presenterà anche un nuovissimo livello chiamato Sundered Grove che debutterà per primo sulla piattaforma streaming.