Dopo lo Stadia Connect tenutosi qualche settimana fa, Google ha annunciato la nuova lista di giochi che saranno disponibili gratuitamente a tutti gli iscritti a Stadia Pro a partire dal mese di agosto 2020.
A partire da sabato 1 agosto, gli iscritti di Google Stadia Pro potranno aggiungere ben quattro titoli alla loro libreria. Il primo della lista è Just Shapes & Beats, un mix in pixel art tra rhythm game ed un’avventura platform con grafica. Il secondo titolo annunciato è Strange Brigade, uno sparatutto cooperativo in terza persona ambientata nel 1930 piena di pericoli e misteri. Potremo poi giocare l’avventura grafica a tinte oscure Kona e la versione Redux dello sparatutto post-apocalittico Metro 2033.
A questi, dal 14 agosto si aggiungerà anche un quinto titolo, Rock of Ages 3, ovviamente anche questo sarà disponibile gratuitamente a tutti i possessori di un abbonamento Pro. Nel comunicato rilasciato Google ha annunciato che Zombie Army 4 Dead War è l’unico titolo destinato ad abbandonare il catalogo di Stadia Pro dall’1 agosto 2020 (rimarrà in libreria a chi lo ha già richiesto o chi lo richiederà entro il 31 luglio).
https://twitter.com/GoogleStadia/status/1288142352490459136?s=20