No, non ci riferiamo alla marcia “R” impressa sul pomello del cambio, ma ad un vero e proprio mea culpa da parte di Polyphony.
Gran Turismo Sport ha ricevuto critiche tanto feroci quanto a nostro avviso giustificate circa il suo orientamento di gioco troppo rivolto al multiplayer online. Ecco dunque arrivare l’annuncio di un update gratuito che introdurrà la nuova modalità denominata GT League. La stessa null’altro è che la classica modalità carriera, con anche la presenza delle tanto amate-odiate gare di endurance.
Gran Turismo Sport beneficerà quindi di un consistente restyling, che includerà anche dodici auto aggiuntive: un motivo in più per considerare l’acquisto del gioco nella settimana del Black Friday. Non a caso il titolo, seppur di recente uscita, viene già proposto con sconti davvero consistenti e, al momento della news, è possibile aggiudicarselo anche per meno di 30 euro.
Come e quando
L’aggiornamento dovrebbe infine avvenire nella prima parte di dicembre, preceduto da una patch (1.06) il 27 novembre.
Per qualsiasi altro approfondimento, potete leggere la nostra recensione del gioco al seguente link: Gran Turismo Sport recensione.