Continua il supporto massivo di Polyphony Digital al suo titolo sportivo più conosciuto, Gran Turismo Sport. Come da tradizione, ormai a cadenza mensile arriva un aggiornamento che va ad introdurre nuove auto e nuove eventi.
Questo mese di Luglio 2019 non fa differenza, e da oggi è possibile mettere in download questo update, che è stato ovviamente corredato da una nota ufficiale da parte della software house.
Andiamo a scoprire quindi le novità. Innanzitutto, abbiamo l’aggiunta di ben cinque nuove vetture, che sono:
- Jaguar D Type ‘54;
- Mazda Roadster Touring Car;
- Honda S800 ’66;
- Honda Civic Type R (EK) ’98;
- Porsche 911 Turbo (930) ’81.
Sono stati poi aggiunti nuovi eventi di gara, disponibili nella modalità Carriera:
- World Hatchback Championship: Round 4-5
- Nostalgic 1979: Round 4-5
- X2019 Competition Endurance Series: Round 2.
- Circuito “Sardegna – Road Track – A” aggiunto alla modalità Circuito.
Per quanto riguarda invece la modalità Scapes, è stata aggiunta una sezione dedicata agli sfondi Open Spaces, che possono essere utilizzati nella modalità.
Passando invece alla modalità Sport, è ora possibile trovare la prova “Time Trial“, che contiene una vasta scelta di elementi. Inoltre è stata modificata la lobby per quello che riguarda l’online, che ha visto l’introduzione di più sezioni, per scegliere quale tipo di corsa affrontare.
Insieme a tutto questo, si è lavorato anche su correzioni di bug e glitch. Questo “July Update” è stato presentato per mezzo di un trailer, che troverete qui sotto.