624
Gridd Retroenhanced (leggi la nostra recensione qui), l’arcade shooter a tema hacking sviluppato da Antab Studio disponibile su Xbox One e Steam da questa estate si aggiorna in occasione dell’imminente lancio di Xbox One X.
L’update non si limita a migliorare la versione One attraverso alcune ottimizzazioni visive, ma permetterà anche a tutti i futuri possessori di Xbox One X di godere – oltre a features quali HDR e filtro anisotropico su tutte le textures – di due modalità grafiche esclusive, per un’esperienza di gioco non solo “retro” ma anche “next-gen” enhanced.
La Modalità Turbo, con filtro VHS in Full HD a 60 fps stabili, è stata pensata per i giocatori che prediligono grafica più retrò e un’estrema fluidità di controlli.
Per poter godere, invece, di altissima risoluzione e di una grafica più “affilata”, la Modalità 4K garantisce Ultra HD nativo a 30 fps grantici.
L’update, già reso disponibile sullo store, sarà attivo per gli utenti One X dal 7 Novembre 2017, giorno di lancio della nuova console di casa Microsoft sul mercato.