Con il successo del recente gioco Marvel’s Guardians of the Galaxy, non ha fatto che aumentare l’attesa per il terzo capitolo della trilogia cinematografica. Anche se non sono state ancora condivise molte informazioni, il regista e sceneggiatore James Gunn ha ritenuto opportuno fornire ai fan un aggiornamento su Guardiani della Galassia 3 e lo speciale natalizio.
Tramite un’intervista con Collider Gunn ha sottolineato che i progressi nel terzo film stanno ancora “andando alla grande” e l’aggiunta dell’attore Chukwudi Iwuji, che interpreta anche Murn in Peacemaker, è stata una delizia.
“La gente sta impazzendo per quanto sia bravo questo ragazzo. Letteralmente fuori di testa. Ho regalato un sacco di scene alla Marvel poco prima delle vacanze di Natale. Kevin [Feige] è andato… Erano tutti davvero, davvero, davvero entusiasti. Ma inoltre è diverso da quello che la gente si aspetterà. È una strada difficile, ma finora sono davvero contento di questo”, ha detto Gunn.
Oltre a Guardiani della Galassia 3, Gunn ha anche condiviso di più sull’ Holiday Special. Questo sarà girato insieme al film ma poiché la pandemia è continuata, la produzione è stata rimandata per ora.
“Lo speciale festivo è… ne sono quasi geloso, anche se l’ho scritto perché le persone impazziscono così tanto per quanto amino la sceneggiatura dello speciale che sono quasi tipo, ‘Beh, aspetta. Ho questo film qui su cui lavoro da due anni. Adorate lo speciale delle vacanze che ho letteralmente scritto in un lasso di tempo molto breve’”, ha aggiunto Gunn. “Ma è davvero divertente e davvero buono.”
The Guardians of the Galaxy Holiday Special è previsto per le festività del 2022, mentre Guardians of the Galaxy 3 è ancora sulla buona strada per rispettare la data di uscita di maggio 2023.