Alcune ore fa Guerrilla Games ha pubblicato un annuncio di lavoro. Tutto nella norma, se non stessimo parlando della software house che ha pubblicato capolavori come Horizon Zero Dawn e i vari Killzone in esclusiva per le console PlayStation.
As a Producer in our development team, you will be constantly looking for opportunities to improve efficiency, introduce new ideas and evolve our production techniques.
Apply here for our Senior Producer position >> https://t.co/mHLx2a4V4I #gamedevjobs #gamedev pic.twitter.com/rvx3WiXHtN
— Life at Guerrilla (@LifeAtGuerrilla) August 14, 2019
Gli studi Guerrilla Games starebbero cercando un Senior Producer, che possa in particolare monitorare e supervisionare i lavori in corso presso gli studi, e che abbia almeno 7 anni di esperienza, con almeno un titolo AAA alle spalle. È gradita anche una buona capacità di problem solving. Se voleste visionare per intero l’annuncio, e qualora foste interessati, potete farlo cliccando qui.
Cosa bolle in pentola in casa Guerrilla? L’immagine incorporata nel Tweet lascerebbe pochi dubbi: potrebbe trattarsi del sequel – o prequel, chi può dirlo? – di Horizon Zero Dawn! Non è comunque escluso che possa essere in cantiere qualche altra IP, anche se i tempi sarebbero piuttosto maturi per pensare ad un altro capitolo delle avventure di Aloy, che farebbero comunque in tempo ad arrivare per il lancio di PlayStation 5, di cui ancora non sappiamo la data.
A cosa staranno lavorando i ragazzi di Guerrilla? In attesa di saperne di più, vi invitiamo a rimanere connessi sulle nostre pagine e sul nostro canale telegram, per avere tutte le news provenienti dal mondo dei vostri videogiochi preferiti!