Il card game di The Witcher offrirà una solida esperienza di gioco, ma ci vuole tempo…
Lo sviluppatore CD Projekt Red, è contemporaneamente al lavoro su GWENT: The Witcher card game e l’attesissimo Cyberpunk 2077. Di GWENT sappiamo che sarà disponibile una campagna single player, ma CDPR ha confermato che quest’ultima è stata rimandata ad un non meglio specificato 2018. Stando a ciò che riferisce lo sviluppatore, la ragione che ha spinto l’azienda verso questa direzione è il desiderio di usufruire del maggior tempo per consegnare in mano ai giocatori un prodotto finito in tutto e per tutto.
Lo stesso Jakub Szamalek, scrittore principale di GWENT, ha affermato che spodestare Hearthstone dal trono di miglior card game su PC sarà un’impresa ardua. Il titolo Blizzard ha raggiunto vette enormi in termini di community, ma secondo lo sviluppatore “c’è ancora posto per buoni card games nel mercato.” E voi, ci state giocando? Cosa ne pensate?
Vi ricordiamo che GWENT: The Witcher card game non ha ancora una data di rilascio ufficiale, ma sarà disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4.