Joseph Staten, il direttore creativo di Halo Infinite, ha svelato dettagli inediti sulla seconda stagione dello shooter che avrà inizio il prossimo 3 Maggio. La Season 2 sarà intitolata “Lone Wolves” e vedrà alcuni agenti speciali degli Spartan infiltrarsi dietro le linee nemiche. Oltre all’immancabile battle pass che fornirà ricompense gratuite a tutti i possessori del titolo e “premium” in esclusiva per gli utenti che ne effettueranno la sottoscrizione, verranno proposte due mappe inedite: Breaker e Catalyst.
La prima è dedicata alla modalità “Grande Battaglia a Squadre” mentre la seconda entrerà nella rotazione casuale delle playlist presenti. Al tal riguardo sarà lecito aspettarsi diverse novità tra le varianti che verranno aggiunte alle sfide online, ancora avvolte nel mistero, per non rovinare la sorpresa alla folta community del titolo. Le numerose skin dei soldati e dell’arsenale saranno accompagnate da un bilanciamento complessivo dell’esperienza di gioco volta ad equilibrare le imperfezioni segnalate dall’utenza.
L’annuncio è servito anche per inaugurare l’evento “Tactical Ops” che introdurrà una playlist finalizzata al completamento di nuove sfide. Purtroppo le buone notizie riguardano solo il comparto multiplayer, visto che l’attesa co-op della campagna principale e la “Forgia” hanno subito un ulteriore ritardo. Staten ha genericamente fissato il loro esordio durante la terza stagione del titolo che terminerà nei primi mesi del 2023. Nel salutarvi vi ricordiamo che Halo Infinite è disponibile su: Xbox One, Xbox Series X/S e PC.