Ora è ufficiale: il Brilliant Event di Harry Potter: Wizards Unite sarà disponibile dalle 19:00 italiane del prossimo 3 luglio.
The Brilliant Event ha causato un po’ di confusione dalla recente versione di Wizards Unite, con una sezione di smarriti specifici per l’evento che sono apparsi nel registro del gioco senza una descrizione reale su come ottenerli.
Tuttavia, se si tocca il calendario in basso a destra sullo schermo del dispositivo e si passa alla scheda “Speciale” del menù delle assegnazioni, ora sarà possibile visualizzare un conto alla rovescia per l’inizio l’evento.
Una volta che inizierà l’evento, questi smarriti speciali saranno disponibili solo per un tempo limitato. Saranno presenti una serie di bestie magiche della Foresta Proibita alla periferia di Hogwarts, alcune delle quali hanno avuto un ruolo importante nelle storie dei libri/film.
Sembra che ci siano unicorni come quelli visti nella Pietra Filosofale, Aragog ed i suoi figlioletti a otto zampe, e Fierobecco, l’ippogrifo introdotto in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban.
A giudicare dall’immagine accanto al timer, sembra che l’evento Brilliant sarà una buona opportunità per guadagnare qualche moneta extra e trovare oggetti unici.
Harry Potter: Wizards Unite è stato pubblicato da Niantic, meglio conosciuti per Pokémon GO, e sviluppato in collaborazione con WB Games San Francisco sotto la recente etichetta Portkey Games.
Avete letto il nostro articolo che ha messo a confronto Pokémon GO ed Harry Potter: Wizards Unite? No? Ecco allora il link all’articolo: Harry Potter: Wizards Unite vs. Pokémon Go – Chi è il migliore?. Ovviamente, vogliamo sapere la vostra opinione a riguardo!