Finalmente è in arrivo qualche novità per Harry Potter: Wizards Unite? Beh, pare proprio di sì, dato che oggi Niantic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al titolo mobile.
Lo sviluppatore, divenuto famoso per la produzione di Pokèmon GO!, è pronto a lanciarsi in questo nuovo titolo dedicato al mondo creato da J.K. Rowling. Nel corso di questo mese la software house ha anche lanciato una beta, ma solo in alcuni Paesi del mondo, e oggi ha rilasciato un nuovo trailer, che troverete in fondo alla notizia.
Per chi non fosse a conoscenza di questo gioco, la struttura riprende chiaramente quella già rodata di Pokèmon GO!, andando perciò a sfruttare la Realtà Aumentata. La trama del titolo vede il confine tra Wizarding World e il mondo reale che si sta assottigliando, e quindi alcuni oggetti magici sono arrivati nel mondo di noi babbani. I giocatori saranno chiamati a cercare questi oggetti e cercare di ristablire l’ordine, ma per farlo dovranno affrontare qualsiasi tipo di avversario tratto dalla serie dedicata al mago più famoso della letteratura moderna.
Per ora Wizards Unite non ha ancora una data di uscita definitiva, in quanto Niantic indica come data ancora un generico 2019, ma questo trailer potrebbe essere indicativo di ulteriori novità in arrivo.