Henry Cavill ha appena confermato di essere l’attore che interpreterà Geralt di Rivia nell’adattamento di The Witcher di Netflix. Lo showrunner Lauren Hissrich ha confermato la notizia in un tweet postato questo pomeriggio.
Nel tweet, che puoi vedere qui sotto, Hissrich ha detto che Cavill, che è meglio conosciuto per il suo ruolo come Superman in Man of Steel, Batman vs Superman e Justice League, e che ha anche recitato in Mission Impossible: Fallout, è stato “il mio primo incontro.” Prosegue dicendo che” non avevo ancora gli sceneggiatori – solo una luce verde e tanta passione “.
Ciò suggerisce che Cavill è stato confermato nel ruolo da un po ‘di tempo – Hissrich ha documentato lo sviluppo dello show per diversi mesi, ed è risaputo che gli sceneggiatori hanno lavorato allo show per molto tempo. Suggerisce anche che lo stesso Cavill stava mandando fuori strada i fan lo scorso mese, quando disse che Geralt “sarebbe stato un ruolo incredibile”. A questo punto, la probabilità di metterlo a bordo era probabilmente piuttosto alta, ma Cavill chiaramente non voleva svelare niente.
Hissrich dice che l’incontro iniziale con Cavill è avvenuto a maggio, “e non ho mai dimenticato la passione che ha portato”, prima di continuare a dire che “è Geralt, lo è sempre stato”.
He was my first meeting. I didn’t have writers or scripts yet – just a greenlight and a lot of passion. That was four months ago, and I’ve never forgotten the passion he brought. He IS Geralt. He always has been. I’m so thrilled to welcome HENRY CAVILL to the #Witcher family.
— Lauren S. Hissrich (@LHissrich) September 4, 2018
Da allora la notizia è stata confermata tramite l’ account Twitter di See What’s Next di Netflix . Secondo me, è un casting interessante e piuttosto inaspettato , ma uno sono abbastanza fiducioso – preferirei avere qualcuno con la passione per il materiale di origine, piuttosto che qualcuno scelto solo perché assomiglia esteticamente al personaggio. Ad ogni modo, Geralt, eccoci qui.
Ora che l’attore di Geralt è stato scelto, l’attenzione si sposterà indubbiamente su altri attori importanti. L’uscita della serie composta da otto episodi di The Witcher è prevista per il 2020.