Dopo l’annuncio del rework di Tritacarne, Heroes of the Storm si prepara a rimodernare un nuovo personaggio di World of Warcraft: Sylvanas, la regina banshee!
Ecco il video riassuntivo:
La Passiva potrà ancora bloccare servitori, mercenari e strutture ma in un periodo limitato, attivando il tratto. La limitazione viene data per bilanciare il nuovo effetto passivo: colpire un eroe nemico con 3 attacchi base lo maledirà, rendendolo meno resistente ai danni inflitti da Sylvanas. Il ruolo della Capoguerra si concentrerà maggiormente sull’infliggere danno.
Il Tiro Fantasma (Q) non avrà più un sistema a cariche: l’attivazione dell’abilità scaglierà 5 frecce in rapida successione sul bersaglio più vicino (dando priorità agli eroi). Anche in questo caso uno strumento un tempo utile per pulire le corsie si trasforma in un’ottima minaccia per gli avversari!
Pugnale d’ombra (W) non si dividerà più automaticamente tra i nemici, sarà necessario autoattaccare il bersaglio originale. Inoltre, il danno dell’abilità potrà essere aumentato senza limite tramite un talento al livello 1.
Ultimo cambiamento alla seconda abilità eroica, Controllo Mentale. D’ora in poi sarà uno skillshot (e non più un’abilità punta e clicca). Il bilanciamento viene compensato dal fatto che Sylvanas non sarà più costretta a mantenere una canalizzazione durante l’effetto. In questo modo si eviteranno spiacevoli situazioni dove alcuni support non potevano prendere parte ai teamfight a causa di una simpatica Sylvanas…
Cosa pensate dello svecchiamento della dama oscura? Preferite la vecchia o la nuova impostazione di Sylvanas? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: heroesofthestorm.com