Le classifiche degli eroi più validi di Heroes of the Storm, MOBA di Blizzard, si aggiornano continuamente. Oggi vi riportiamo la lista dei personaggi più forti da Tempostorm, uno per ruolo!
Kerrigan – Assassino
Da quando ha subito il recente rework, Kerrigan è uno degli assassini più forti dell’intero roster. Possiede un’alta mobilità, danni ad area, un buon sostentamento grazie alla passiva (che le fornisce uno scudo in base ai danni inflitti). La possibilità di evitare i danni grazie al talento di livello 13, Crisalide, è uno strumento forse anche troppo efficiente per un personaggio simile. Se amate falcidiare il campo di battaglia tramite poteri psionici, la Regina delle Lame fa per voi.
Mal’Ganis – Tank
Il signore dei Nathrezim è un eroe tank dotato di ogni caratteristica utile. Infligge dei danni decenti, può spostarsi per tutto il combattimento tramite l’uso concatenato di Vilartigli (Q), l’Abbraccio Necrotico (W) gli permette di resistere maggiormente agli assalti. Se tutto questo potenziale non vi basta, vi ricordiamo la sua passiva Tocco Vampirico: ogni danno inflitto è fonte di cura per il demone. Per quale motivo un Tank così mobile è in Tier S? Per i suoi CC: Scatto Notturno (E) può addormentare l’intero team nemico e la terza attivazione di Vilartigli lancia in aria i bersagli. Un’arma di distruzione di massa farcita di punti vita e rabbia.
Biancachioma – Supporto
L’Inquisitrice Biancachioma ha colpito i cuori di molti. Letteralmente. La sua peculiarità, la cura ottenuta dai danni inflitti, è uno dei fattori che le permette di essere il miglior curatore del gioco. L’uso corretto di Zelo e Supplica Disperata (Q) non è per nulla immediato, ma i risultati sono devastanti: essere in grado di danneggiare il team nemico e contemporaneamente tenere in vita i vostri alleati ha un valore insostituibile. L’abilità eroica Egida Scarlatta (R1) è lo strumento di supporto più forte di Hots: fornisce una discreta cura istantanea, 40 Resistenza per 4 secondi e Zelo a tutti gli alleati colpiti. Perdere un teamfight sotto gli effetti dell’Egida è quasi impossibile. L’unica (e necessaria) pecca dell’eroina è la mancanza di autodifesa: se presa di mira dal team nemico, l’inquisizione terminerà molto prima del previsto.
Cosa ne pensate di questi tre eroi? Apprezzate il loro stile di gioco? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: tempostorm.com