Le caratteristiche di Imperius, l’arcangelo del valore, sono state rivelate da Blizzard! Ecco il video di presentazione:

Passiva – Marchio del Valore: Ogni volta che un nemico è colpito da un’abilità di Imperius viene marchiato per 10 s. Gli attacchi base consumano i marchi sul bersaglio, infliggendo il 30% di danni in più.
Q – Carica Celeste: Imperius scatta in avanti e attacca. Se colpisce un eroe nemico lo impala, stordendolo per 1 s e infliggendo danni aggiuntivi.
W – Fuoco di Solarion: scaglia del fuoco in linea retta: la parte centrale dello skillshot infligge più danni e rallenta del 40% per 3 s.
E – Armatura ardente: Imperius si ricopre di fiamme per 3 s danneggiando un nemico alla volta ogni 0.25 s per la durata dell’abilità. Il 100% dei danni inflitti cura Imperius (effetto doppio se si colpiscono eroi).
R1 – Arsenale angelico: delle spade circondano l’arcangelo e gli forniscono 1000 scudo per 3 s. Se lo scudo non viene distrutto entro i 3 s, Imperius può lanciare in avanti le spade. Ognuna di esse si blocca al primo nemico colpito.
R2 – Collera di Angiris: dopo 0.75 s, Imperius carica in avanti afferrando e portando con sé nel cielo celeste il primo eroe nemico colpito. Nei 2 s successivi può muoversi per scegliere dove atterrare con la vittima, che subirà danni e sarà stordita per 1 s.
Che ne pensate di questo nuovo guerriero? Lo acquisterete subito?
Fonte: heroesofthestorm.com