Warner Bros. ha annunciato che Hitman 2 avrà anche una modalità online competitiva, chiamata Ghost Mode. I giocatori potranno quindi affrontare sfide online 1vs1, a partire dal lancio. Nella Ghost Mode i due avversari competeranno, entrambi nei panni dell’Agente 47, per chi riuscirà ad assassinare il numero di target indicato nel minor tempo.
All’inizio di ogni round, i giocatori si troveranno insieme e dovranno cercare di eliminare gli obiettivi più velocemente ed efficacemente. Potranno utilizzare armi, oggetti, travestimenti e tutto ciò che avranno a disposizione per completare la missione per primi. Il giocatore che eliminerà pre primo 5 target sarà il vincitore.
Ogni giocatore potrà vedere una versione “fantasma” del proprio avversario per tenere d’occhio i suoi progressi. I due giocatori quindi “esisteranno” in due realtà separate, senza che la propria sia influenzata dalle azioni dell’avversario.
La Ghost Mode sarà inizialmente disponibile per la location di Miami, ma diventerà mano a mano disponibile anche nelle altre mappe.
Hitman 2 sarà disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One a partire dal prossimo 13 novembre.