IO Interactive ha rilasciato l’aggiornamento 2.11 di Hitman 2 (trovate qui la nostra recensione). Questo include miglioramenti generali del gioco: il primo obiettivo elusivo e correzioni specifiche per PC. L’aggiornamento è disponibile per tutte le piattaforme e peserà circa 1,2 GB su PC e PlayStation 4. Mentre ha una dimensione di 400 MB per Xbox.
L’aggiornamento 2.11 affronta più problemi che sono stati segnalati dalla nostra comunità nella prima settimana di rilascio. Abbiamo incluso anche una serie di miglioramenti che non sono stati inclusi nel gioco per il lancio.
Gli sviluppatori hanno apportato numerose correzioni ad errori, tra cui alcuni che causavano arresti anomali su tutte le piattaforme. Inoltre la patch risolve un problema, che impediva il caricamento di una missione per chi utilizza una CPU AMD Phenom.
Inoltre l’aggiornamento consente di giocare in HDR in modalità a schermo intero, ha apportato varie ottimizzazioni per la versione pc. Infine IO Interactive ha aggiunto anche una nuova modalità grafica, chiamata Qualità di simulazione. Trovate il link per le note ufficiali, contenenti tutte le modifiche.