Hokuto Ga Gotoku annunciato da Yakuza Studio!
Da quanto tempo è che non si parla delle grandi gesta di Ken il Guerriero, celebre manga e anime degli anni ’80? Da tanto, troppo tempo. L’ultimo videogioco che parlava di Kenshiro, venne rilasciato nel 2012 con Fist of the North Star: Ken’s Rage 2, seguito di Fist of the North Star: Ken’s Rage del 2010, entrambi per PlayStation 3 e Xbox 360. Con grande sorpresa, nel 2017, Yakusa Studio annuncia un nuovo videogame per Ken il Guerriero; si chiamerà Hokuto Ga Gotoku!
Come sarà strutturato, quindi? Sappiamo che la trama sarà basata su una storia originale, ambientata nel mondo di Kenshiro.
Essendo la Yakuza Studio a progettare il gioco, Toshihiro Nagoshi ha dichiarato che non sarà, ovviamente, un copia e incolla di Yakuza. Rivela, inoltre, che il doppiatore di Ken sarà Takaya Kurosa, lo stesso di Kazuma Kiryu.
Il gioco vedrà la luce nel 2018 su PlayStation 4, ma non sappiamo altro. Sicuramente, ci saranno novità al Tokyo Game Show di settembre.
Questo è il trailer di Hokuto Ga Gotoku, mentre sotto potete vedere alcune scene di combattimento. Purtroppo, entrambi i video, sono in giapponese, ma non mancheremo di farvi vedere anche i trailer tradotti.
https://www.youtube.com/watch?v=kBRkpUvWc2Y